Calzari consigli

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: Calzari consigli

Messaggioda bombolo » mar feb 18, 2014 11:40 pm

ti cambi in macchina dalmaz!!!! c'hai mica una smart? io ho un'utilitaria e ci riesco benissimo....
bombolo

Messaggioda Paolo Marco » mer feb 19, 2014 11:59 am

Quando il tempo è brutto ci si cambia sotto la pioggia...comunque è da pazzi fare u'ora e mezza in macchina con la muta! ma come ti viene in mente?;))
Paolo Marco

Messaggioda davidelba » mer feb 19, 2014 1:06 pm

Paolo Marco ha scritto:Quando il tempo è brutto ci si cambia sotto la pioggia...comunque è da pazzi fare u'ora e mezza in macchina con la muta! ma come ti viene in mente?;))

Ciao Paolo
ogni tanto ci si sente :)

quoto!!! mettere la muta non è mai un problema a meno che non è fradicia gelata.....a quel punto la metto in macchina con riscaldamento a palla :-D

Sono più ficoso nel toglierla...mi garba moltissimo farlo sotto la doccia calda... :) Però io abito a 2 minuti dal mare.

ciaooooo
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda dalmaz » mer feb 19, 2014 5:36 pm

Ok, non pensavo di essere l'unico...tra i pesca sub è una cosa abbastanza diffusa...in ogni caso, proverò ad infilarla in auto, la mia altezza non mi facilita la cosa ma ci provo.
Comunque fidatevi che non ho mai versato una goccia di sudore...ovviamente niente riscaldamento...
...ragazzi che voglia di entrare in acqua!!
no wave no party....
[http://dalmazurf.spaces.live.com/]
dalmaz

Messaggioda dalmaz » sab mar 01, 2014 10:30 am

bombolo ha scritto:I superfreak sono il meglio....e comunque fatti vedere da un dottore, non e' normale.

Breve aggiornamento, anche se a molto fregherà poco....
Quotone per bombolo i superfreak sono ottimi calzari, lo spessore è 5,5 e sono veramente caldi, ieri session di 3 ore condita alla fine anche dalla pioggia e vento in condizioni micro (tempi di attesa lunghi), devo dire che avevo caldo...
Oggi niente geloni!
Inoltre il rapporto tra spessore e sensibilità di quei calzari è ottimo hanno un buona fattura, cuciture saldate ecc, e rispetto ad altri modelli sono relativamente semplici da infilare, spesa circa 50€ spediti, presi in Inghilterra.
Spero che questo 3D possa essere utile a qualcuno.

Grazie a tutti per i consigli :headbang:
no wave no party....
[http://dalmazurf.spaces.live.com/]
dalmaz

Messaggioda davidelba » lun mar 03, 2014 10:26 am

GRAZIE A TE PER IL FEEDBACK :)
open your mind and your board will follow...
davidelba

Precedente

Torna a Tecnica