..e comunque se non mi sbaglio il topic era partito da un presunto viaggio invernale..
miguelsurf ha scritto:Esatto, quindi?
tullino82 ha scritto:mi aggrego a questo post per chiedervi se la zona natal / pontanegra / pipa ad agosto è fattibile o è un gesto insano?
naturalmente parlo in materia di clima , onde e non da meno vento, cioè sicuramente surfando la mattina presto si trovano condizioni decenti o on.shore a manovella tutto il giorno? qualcuno c'è stato in agosto o è da scartare a priori?
grazie
miguelsurf ha scritto:Quindi se non ho capito male la classifica e':
1-Brasile, Natal e pipa
2-santo dominio cabarete
3-Brasile for talea
4-Brasile Salvador
Ormai se ne parla per inverno prossimo comunque... Con tutte le onde che ha fatto questo inverno adriatico California fortuna che ho risparmiato i soldi!
walkabout ha scritto:tullino82 ha scritto:mi aggrego a questo post per chiedervi se la zona natal / pontanegra / pipa ad agosto è fattibile o è un gesto insano?
naturalmente parlo in materia di clima , onde e non da meno vento, cioè sicuramente surfando la mattina presto si trovano condizioni decenti o on.shore a manovella tutto il giorno? qualcuno c'è stato in agosto o è da scartare a priori?
grazie
Agosto è un ottimo periodo per la zona di Natal, le onde solitamente sono pulite. Considera però che coincide anche con l'alta stagione turistica, surfistica e non. Un poco come Bali per intenderci.
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti