Thailandia

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Thailandia

Messaggioda sinemo » lun feb 24, 2014 11:13 pm

Qualcuno ha mai fatto un trip in Thailandia??
sinemo

Re: Thailandia

Messaggioda dottor_Sax » mer feb 26, 2014 2:21 pm

Ci sono stato 3 anni fa, ma - stupidamente - non pensavo di poter surfare, e quindi non mi sono preparato in modo adeguato.
In ogni caso, appena arrivato a puket, sono stato baciato dalla fortuna perche' ho fatto un'ora di surf al tramonto con onde lisce e lunghe e tavola noleggiata sul posto - non mi ricordo i prezzi ma cmq ragionevole - in buonissimo stato.
Non ricordo il paese, ma ovviamente era sulla costa ovest.
Poi ho fatto qualche altra ora di surf in altri posti dell'isola, con onde sempre molto tranquille e tavole noleggiate sulla spiaggia.
Mentre nel primo posto - forse Kata Noi - anche se davanti alla spiaggia era piatto, c'era sempre un'onda sulla sinistra che lavorava, ma a vederla da lontano mi sembrava abbastanza pesante.

Per info extra surf ti consiglio di passare cmq un paio di notti a Bangkok, e di andare al Full Moon Party - ma anche Black Moon o Half Moon - a Koh Pangan.
Is not important if you ride a wave of 50 cm, and I ride a wave of 3 mt.
We feel the same thing.
dottor_Sax

Messaggioda sinemo » mer feb 26, 2014 5:09 pm

buono!!,, quindi hai trovato onde senza vento ,, in che periodo sei andato ?? Agosto ?? ,,,, documentandomi un po in giro ho letto che la stagione buona per le swell e' da maggio a ottobre causa attivita' monsonica .

hai foto del tuo viaggio ?? hai facebook ?

grazie ancora per le info :afro:
sinemo

Messaggioda belu » gio feb 27, 2014 7:15 pm

ciao, non vorrei demoralizzarti, perchè poi va a culo, la thai l'ho vista tutta in lungo e in largo ci ho fatto un mese ad agosto senza l'intenzione di fare surf, ma di vedermi il paese le sue città e le sue spiagge.
Viaggio indimenticabile pazzesco, ma onde zero, mai viste in un mese intero!
Se vuoi andare in thai le lo consiglio, ma non per il surf...piuttosto, visto che spenderesti uguale, scendi un po verso l'indo e li vai sul sicuro!

ciao
good trip
belu

Messaggioda dottor_Sax » ven feb 28, 2014 2:05 pm

In effetti io mi sono dimenticato di scrivere il periodo, ovvero ottobre, che in teoria è la bassa stagione per loro, e quindi qualche acquazzone l'ho preso.
Is not important if you ride a wave of 50 cm, and I ride a wave of 3 mt.
We feel the same thing.
dottor_Sax

Messaggioda sinemo » ven feb 28, 2014 7:22 pm

allora niente Thai ,,, e buono per le troie ,,ma ci vogliono anche le onde ;)

Indo ad Agosto c sono le bombacce ahah c andro' prima o poi ma in un altro period dell anno

cmq grazie delle info ,,ora devo cercare una new meta per l estate :capt:
sinemo

Messaggioda madcowboy » sab mar 01, 2014 6:51 pm

madcowboy

Messaggioda tappino » mer apr 02, 2014 1:18 pm

alla fine in agosto anch'io ho optato per la thailandia...dal 11 al 22 saro nella parte del golfo del siam..quindi niente onde...mentre dal 23 al 30 alloggerò a phuket...a kata beach...
è la stagione dei monsoni...e spero che ci sia qualche onda...

qualcuno di voi c'è stato??
tappino

Torna a Trippps