da davidelba » lun mar 10, 2014 2:03 pm
Bombolo, io scrivo su questo forum da molti anni, prima che arrivassero i vari zion e compagnia bella della quale facevi parte pure tu, ho sempre dato consigli e non credo di avere rovinato la vita surfistica di nessuno, ho ricevuto tanti ringraziamenti e zero vaffanculo dalla gente per cui mi posso ritenere soddisfatto di quello che ho fatto. Non ho pretese di insegnare niente e questo la gente lo capisce, la responsabilità di un consiglio sulla salute di una persona è importante, sul lavoro è importante, sulla Famiglia è importante, su una pinna, una tavola, una muta è una semplice condivisione, un feedback non va preso per oro colato si parla di surf di divertimento di passione......Passiamo il tempo sui forum, parliamo, scherziamo diamo una dritta ma non prendiamoci troppo sul serio come dici tu, perchè le cose importanti della vita sone ben altre e poi come hai detto tu nessuno di noi si firma Professore per cui se ci scappa la cazzata non c'è bisogno di aggredire nessuno o sottolinearla con l'indelebile e un bel 4 per far sentire la gente degli imbecilli.
take it easy
open your mind and your board will follow...