da SubSurf » gio mar 20, 2014 10:49 pm
Ciao ragazzi,
mi presento ond'evitare spiacevoli fraintendimento. Sono una neofita romana di 33 anni, utente di surfitaliano. Mi sono iscritta anche qui solo qualche giorno fa nella speranza di trovare nuovi topic utili, ma i soli interventi intelligenti e con pertinenza e vera conoscenza, ho scoperto in seguito provenire dai miei compari sotto altre vesti. Per assurdo. Questa la dice lunga su un sacco di cose... Aprire questo topic è stata un'idea piuttosto ridicola, spero ve ne rendiate conto in un immediato futuro. Ma ne dubito.
Le vecchie ruggini ci sono e tali rimarranno. Ognuno fa la sua vita, ognuno lotta per la sua onda, ognuno per il suo scopo .
Và da sé che invece di ringraziari chi, dopo esser stato messo alla porta, ha comunque voluto dare il suo contributo per aiutare quei "poveri" rincoglioniti come me ad evitare grossolani errori. Per non parlare di quelle perle di saggezza date da individui saccenti, a quale titolo poi? La conoscenza è ben altro, nel surf e nella vita in generale.
Forum staff, moderatori, spie... Cos'è la guerra fredda del web?! E' dittatura fascista. Fate vobis.
Onore al merito invece a quei ragazzi che hanno trovato un posto nuovo, che hanno saputo reinventarsi e credere in un progetto collettivo basato su fratellanza, rispetto e voglia di stare a sparar cazzate quando la scimmia si fa pesante nei giorni di piatta! Questo è il surf, questo è quello che ho imparato da loro.
In ultimo, grosse congratulazioni a bruto, che ha saputo vedere più lontano di altri, che con una tenacia, passione e sacrificio ha dato vita a qualcosa di bello e importante per tutta la scena surfistica in italia.
Per il resto, cari elba, inghi e miguel, state tranquilli che qui dentro miracoli non sé ne possono più fare.
Distinti Saluti e buena vita a tutti, non vostra subsurf.
Per forum staff: sé volete potete anche bannarmi, no problem!