planza ha scritto:Guardate le pinne danno fastidio pure a me nel take off, non capisco perchè continuano a metterle sulla coperta della tavola
Come ti capisco.....Il prossimo consiglio che daremo ad un principiante é : TOGLIERE LE PINNE...
planza ha scritto:Guardate le pinne danno fastidio pure a me nel take off, non capisco perchè continuano a metterle sulla coperta della tavola
davidelba ha scritto:planza ha scritto:Guardate le pinne danno fastidio pure a me nel take off, non capisco perchè continuano a metterle sulla coperta della tavola
Come ti capisco.....Il prossimo consiglio che daremo ad un principiante é : TOGLIERE LE PINNE...
surfinitaly ha scritto:in questo inverno quasi passato ho surfato con 5° e con 2,20m
miguelsurf ha scritto:surfinitaly ha scritto:in questo inverno quasi passato ho surfato con 5° e con 2,20m
...i 2,20 m come li hai misurati?
miguelsurf ha scritto:surfinitaly ha scritto:in questo inverno quasi passato ho surfato con 5° e con 2,20m
...i 2,20 m come li hai misurati?
davidelba ha scritto:Ma perchè ti dovremmo bannare ?
Ci mancherebbe altro, puoi comprare ed usare la tavola che vuoi, è un tuo diritto.
dai condividi con noi, che tavola hai preso ?
Cosa significa ho surfato 5 e 2.20 m ???
Hai surfato con 5 gradi di temperatura esterna e con onde di 2.20 metri di altezza ?
Bravo Quindi avrai testato la tavola per bene immagino.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 17 ospiti