Inghi ha scritto:scusami cara Sub Surf,
io sarò anche stato polemico ed il mio post magari inopportuno ma abbi pazienza son anni che son qua ho sempre cercato di non aggredire nessuno tantomeno una neofita come te.
Hai fatto 4 interventi in croce solo ed esclusivamente per criticare, cosa vuoi, scusa? Sei contenta dell'altro forum? Benissimo! Stattene là nessuno ti dice niente!
@Cesi. Caro cesi potevo intuire che fossi tu ma visto che vieni "di là" potevi anke presentarti no?
Un minimo di astio mi è rimasto, ovviamente, visto che quando ho bussato di la qualcuno mi ha detto, molto in chiaro, che non ero gradito. Punto. Me ne sto di qua. Non pretendo che i sbattitori di questa porta chiedano scusa agli amministratori ma almeno che si presentino, come hanno fatto di là, con tutti i crismi.
n1. non mi sono presentato, dato che ho fatto un'intervento tramite l'acount di mio fratello palolo marco, sono stato bacchettato da miguel che mi ha invitato a intervenire direttamente, e quindi mi sono reiscritto intervenedo e dicendo chi ero, cosa che ti possono confermare sia elba che miguel e comunque di tutto questo c'è traccia sul forum.
n.2 non devo chedere scusa a nessuno, perchè tanto per cominciare non ho usato fake o account farlocchi, non ho mai provocato nessuno ne trattato male nessuno ne prima con il vecchio account ne ora posso non essere stato d'accordo su tante cose con ete piuttosto che con elba o altri, ma ho sempre espresso il mio dissenso in maniera civile educata e rispettosa, argomentando sempre in maniera logica le mie ide.
n. 3 a me non interessa niente se su surfitaliano non ti hanno voluto, io sono una persona autonoma e non sono ne surf italiano ne surf corner, e non sono responsabile per ciò che fanno gli altri, ma solo per quello che faccio io e io non ti ho cacciato da nessuna parte ne te ne nessunaltro, ma sopratutto non ho mai giocato sporco ne con te ne con gli altri e questo credo che anche gli altri utenti gli amministratori del forum me ne possano dare atto.
n. 4 se ti è rimasto dell'astio nei miei confronti pazienza, per me non fa alcuna differenza, liberissimo ma io vado oltre.