Secondo me Miguel hai dato fin troppe spiegazioni a livello personale.
Se qualcuno ha qualcosa da ridire su quello che tu, io o qualcun altro ha scritto, se qualcuno lo ritiene sbagliato, che può addirittura danneggiare a livello psicologico..............( mi viene sempre da ridere ).....la vita di un neofita surfista, bene allora può farlo, sempre con i dovuti modi, con educazione e rispetto e sopratutto dimostrando che ciò che è stato detto è davvero sbagliato e non si presume che lo possa essere.
Ho l'impressione anzi la certezza che qualcuno stia cercando un pretesto come è successo altre volte per potere dimostrare chi è il più bravo, il più competente, il più qualificato, in che modo ? Il più meschino possibile: infamando e ridicolizzando alcuni utenti di questo forum. Non mi riferisco a Rita subsurf ma ad altri elementi che ormai conosciamo bene e che da quanto riferito non sono condivisi nemmeno dall'altra parte nella quale non è certo l'eden che qualcuno vuole far credere.
Per me il discorso è chiuso e ci tengo a precisare, che scrivo non tanto perchè leggano alcune persone di cui davvero non me ne può gregare di meno, ma per tutti quelli che all'oscuro dei precedenti aprono questo 3D e leggono senza sapere di cosa si parla.... Abiate pazienza e scusateci.
Grazie