miguelsurf ha scritto:Ciao silver, come sta il maestro di vita johnny do nascimento?
SilverSurfer 81 ha scritto:Gentilmente chiedo che lo staff richiami l'utente miguel che nonostante i miei reiterati inviti, imperterrito, mantiene un atteggiamento offensivo.
SilverSurfer 81 ha scritto:Allora naturalmente con tavola da lancio intendevo riferirmi alla squashet dato che una tavola con cui molti iniziano ad entrare nel surf vero una sorta di entry level avanzata anche per lo space surfing.
. Niente biccone, plasticone. naturalmente non è assolutamente consigliabile subito e senza una persona che faccia da guida.
Per lo space surfing facevo riferimento alla confraternita creata da un gruppo di amici, gli sapce surfer. Noi crediamo che la meditazione(oltre a tantissima preparazione) non in senso orientale del termine ma come comunione con tutti gli elementi naturali sia essenziale per surfare onde di una certa portata. quindi lo space surf è uno stato mentale, una sorta di iperuranio, un modo particolare di surfare. Niente di ufficiale se non un modo originale di approcciarsi al mondo del surf con rispetto e crescita anche spirituale. Tutto questo è nato dopo la visita di un amico nello sri lanka che ha visto la necessità di fare del surfare qualcosa che va oltre.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti