tappi sorky

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

tappi sorky

Messaggioda Vincysurf » sab mar 29, 2014 12:32 am

vorrei preservare le mie orecchie gia mezze andate.... qualcuno li ha provati? 40 euro per due tappi in silicone sono un furto o ne vale la pena?
Vincysurf

Re: tappi sorky

Messaggioda Nevermind » sab mar 29, 2014 9:52 am

mai provati, mi interessavano ma costano troppo e non ho mai trovato opinioni valide...
io uso degli speedo da 5 euro del decathlon e mi trovo bene
ci sono anche altri tipi, forse i migliori, ricalcano la forma del padiglione esterno dell'orecchio, tant'è che ci sono pure le taglie, ma anche quelli non li ho mai provati (come ca..o fai a sapere la taglia?!?!?!)
Nevermind

Messaggioda kaigo » dom mar 30, 2014 9:35 pm

Li ho provati io..mi trovo molto bene..si sentono chiaramente i suoni a differenza dei tappi che ho usato precedentemente inoltre sono molto morbidi..dopo l'utilizzo li lavi in acqua dolce e li riponi nella loro confezione di alluminio...solo che COSTANO! :snork:
kaigo

Messaggioda davidelba » lun mar 31, 2014 11:20 am

MAI lesinare sulla salute, 2/3 aperitivi meno e orecchie sane...non soffrò di otite ma so cosa significa il male alle orecchie e se si può fare qualcosa per evitarlo bisogna farlo !!!!
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda walkabout » lun mar 31, 2014 1:46 pm

Soffro d'otite sin da bambino e ho surfato spesso anche a temperature gelide! Dei buoni tappi sono fondamentali e 40 eur sono davvero una spesa irrisoria se ami il surf e soffri d'otite!!!
L'onda perfetta, dove cielo e mare s'incontrano finalmente riappacificati

http://www.marcomuscara.com
walkabout

Torna a Tecnica