Ciao a tutti, è il mio primo messaggio in questo forum, quindi mi sembra doveroso presentarmi: mi chiamo alessandro e vi scrivo dall'Australia. ho iniziato a surfare qui,e passati un po' di mesi su una minimalibù mi sentivo pronto a fare il secondo grande passo, prendere una shortboard. con questa nuova tavola speravo di riuscire a migliorare il mio surf, quindi cercavo una tavola discretamente facile e che mi permetta di surfare onde anche italiane(ahimè dovrò tornare tra un po'), credo che quest'estate andrò in marocco, quindi una tavola abbastanza polivalente da cavarsela pure lì (ovviamente non essendo gerry lopez non ho una grande sensibilità, quindi di certe differenze non credo me ne accorgerò molto). riuscirei a spuntare un buon prezzo su delle tavole Fletcher Chouinard Design. ho letto in giro che sono molto buone e resistenti,e prese in mano sono leggerissime! Diciamo che in questo momento se la giocano la fark e la octopus, anche se propendevo per la fark; mi ha detto il tizio che è straeasy to paddle e non devi praticamente pompare. tiene bene anche su eventuali pareti ripide ed è l'ideale per beachbreaks non troppo tosti. che ne dite?
cheers mates!