surf Liguria/Toscana

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Re: surf Liguria/Toscana

Messaggioda davidelba » mer apr 09, 2014 2:22 pm

miguelsurf ha scritto:Ovviamente mi riferisco a uno di bocca super buona che entra ogni volta che qualcosa frange....

Allora vale il discorso che ho scritto sopra del "supparolo" di bocca buona.. :)
Però lui surfa anche i 50 cm mosci e ventosi, con la shortboard fai la boa ;)
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda miguelsurf » gio apr 10, 2014 8:27 am

Ciao Elba, scusa ma ancora non mi hai risposto.
Ok ti accetto i 50 cm (anche 30) mosci e ventati, poi se faccio la boa è affar mio... io sono abituato alle condizioni merdose e personalmente qua da me non c'è stata giornata in cui sono usciti con i sup che non abbia potuto prendere qualcosa pure io :wink: ...

Comunque... alla fine sto supparolo quante volte esce in un anno? Mi hai fatto l'esempio di solo gennaio, non hai proprio un'idea in un anno di quante uscite si fanno o ti fai te? Mica preciso, che ne so 50? 100? 200?
miguelsurf

Messaggioda davidelba » gio apr 10, 2014 10:03 am

100 giorni all'anno :)
davidelba

Messaggioda miguelsurf » ven apr 11, 2014 10:40 am

Capito state messi discretamente allora.
Io all'elba non sono mai stato, ma ho sempre pensato che fosse un buon compromesso proprio per trasferirsi... (pensando sempre di rimanere in Italia).
Isola esposta a mareggiate da almeno 3 quadranti, abbastanza grande da avere servizi decenti ma piccola a sufficienza da poter essere girata tutta in poco tempo, relativa vicinanza al continente.
Ad affollamento in acqua come state messi?
miguelsurf

Messaggioda davidelba » ven apr 11, 2014 11:54 am

Ti eleggiamo promoter del turismo per l'isola d'Elba Miguel... :lol:

Siamo pochi ma buoni :wink:
davidelba

Messaggioda miguelsurf » ven apr 11, 2014 6:57 pm

Strano che il surf non sia così diffuso la ', perché le condizioni sembrano esserci tutte.
A dire il vero a parlare di surf all'Elba ho sentito solo te. Forse era uscito qualcosa su surfnews anni fa ma non ricordo bene. :confused:
miguelsurf

Messaggioda davidelba » ven apr 11, 2014 10:29 pm

miguelsurf ha scritto:Strano che il surf non sia così diffuso la ', perché le condizioni sembrano esserci tutte.
A dire il vero a parlare di surf all'Elba ho sentito solo te. Forse era uscito qualcosa su surfnews anni fa ma non ricordo bene. :confused:

No ma infatti scherzavo, ci saranno si e no 10 giorni all'anno di onde,scarsa qualità, piccole... vero non ne parla nessuno perchè non c'è nulla da dire, siamo a livello lago di garda, faccio surf solo io e sono dopo 20 anni a livello principiante.... :skull:
davidelba

Messaggioda miguelsurf » lun apr 14, 2014 1:48 pm

davidelba ha scritto:No ma infatti scherzavo, ci saranno si e no 10 giorni all'anno di onde,scarsa qualità, piccole... vero non ne parla nessuno perchè non c'è nulla da dire, siamo a livello lago di garda, faccio surf solo io e sono dopo 20 anni a livello principiante.... :skull:

Mi sento un po' preso per il cuculo
miguelsurf

Messaggioda davidelba » lun apr 14, 2014 3:05 pm

Miguel : capisci a me !!!
Stop promotion, Locals only ;)
davidelba

Precedente

Torna a Trippps