AIUTO! UN CONSIGLIO!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

AIUTO! UN CONSIGLIO!

Messaggioda g4br1 » ven apr 25, 2014 7:41 pm

Salve ragazzi! Vorrei un consiglio da voi esperti del Surf! :surf: Sto comprando online una tavola per il mio ragazzo che vuole iniziare a praticare questo sport! Ma non me ne intendo molto! Ho trovato una Tavola da SURF SOFT CBC 7" comprensiva di leash e pinne a 230 che ne dite?? HELP MEEE
g4br1

Re: AIUTO! UN CONSIGLIO!

Messaggioda Robb » sab apr 26, 2014 10:18 am

Le tavole soft sono spesso utilizzate anche nelle scuole di surf, vanno benissimo per imparare e almeno per il primo anno penso che la sfrutterà bene ma poi probabilmente sentirà il bisogno di passare a un tipo di tavola più tradizionale...
Se il budget che hai è quello va bene, forse ti consiglierei più un 8'0 piedi, immaginando che il tuo ragazzo sia di corporatura media.
Se invece hai un pò pi di budget potresti valutare direttamente una tavola in resina che puoi trovare anche sui 400 euro nuova, misura sempre intorno ai 7'6' - 8'0
:wink:
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda g4br1 » dom apr 27, 2014 10:22 am

TI RINGRAZIO!! *-* Ma quindi questa dici che non è di resina? E' tipo quelle morbide che usano nelle scuole? :shock:
g4br1

Messaggioda Robb » dom apr 27, 2014 7:56 pm

Esatto, proprio quelle!! non in vetroresina
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Torna a Bla Bla...