Ciao a tutti, sono stato a Fuerteventura e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla bellissima esperienza che ho vissuto.
Surfo da 4 anni e grazie al mio lavoro ho potuto viaggiare molto in questi anni e sono riuscito a progredire piú facilmente di altri miei amici che non hanno potuto viaggiare tanto come me e adesso stó usando una 6’0’’ e sto facendo alcune manovre.
Prima di andare Fuerteventura, spesso non riuscivo a far bene le manovre che mi proponevo a volte ero tutto scoordinato o cadevo e non riuscivo a migliorare, ero arrivato ad un punto morto.
Allora ho deciso di cercare un coach serio, sapevo che non sarebbe stato facile trovarne uno, avevo sentito parlare da amici di Matteo di www.surftherapy.es , ho guardato nei forum e il riscontro era positivo, poi ho visto che é anche un istruttore ISA Livello 2, quindi ho deciso di contattarlo.
Non avrei mai pensato di trovare piú di quello che mi aspettavo, ho trovato tanta professionalitá e conoscenza del surf, Matteo riusciva sempre a farmi capire gli errori che facevo, facendomeli vedere anche in video, dove da solo non ero capace di capire cosa stessi facendo male.
La cosa che piú mi é piaciuta é che giorno dopo giorno, di correzzioni e di esercizi fatti insieme, notavo il miglioramento e sono riuscito ad uscire da quel punto morto.
Grazie a tutto lo staff surf therapy, una esperienza da ripetere!!!