maldive fine agosto

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

maldive fine agosto

Messaggioda ale89roma » sab giu 07, 2014 3:24 pm

Salve a tutti, a fine agosto/inizi di settembre farò un viaggio in Sri Lanka con antecedente tappa alle maldive. Sono molto indeciso su quale isola scegliere...mi sarebbe piaciuto poter surfare le onde di lohi's ma il resort costa un occhio della testa :shock: , quindi mi sono guardato in giro e ho visto 2 isole in particolare: Himmafushi e Thulusdhoo. Adesso, secondo voi, quale tra le due è meglio sia a livello surfistico che paesaggistico?? A me non interessano gli spot di fama mondiale, vorrei surfare un paio d'ore al giorno senza dover fare a botte per prendere un'onda...cosa mi consigliate?? Inoltre sono indeciso se portarmi o no la tavola...

grazie dell'attenzione
Alessandro :headbang:
ale89roma

Re: maldive fine agosto

Messaggioda Robb » mer giu 11, 2014 3:16 pm

Ciao, considerando che l'onda di himmafushi (jailbreak) è un pò meno consistente di thulusdhoo (cokes) ma considerando che vai ad agosto che come mese dovrebbe essere comunque consistente già di per sè, io ti consiglierei jails... innanzitutto l'onda è più lunga e c'è più spazio per tutti, poi dovrebbe essere anche meno affollata rispetto a cokes.
A livello paesaggistico.. boh.. non è che ci sia molto da vedere, forse thulusdhoo è un pò più organizzata come isola ma trovi tutto anche a himmafushi.
Per la tavola dipende da te, se ti trovi bene anche con una qualsiasi noleggiata allora non portartela così viaggi più leggero, ma prima verifica che ci siano tavole disponibili nei camp dove vai.. non si sa mai che arrivi e poi non c'è tavola!! :shock:

dacci un feedback poi su com'è andata...buone vacanze!
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Re: maldive fine agosto

Messaggioda giulio » ven giu 20, 2014 11:06 am

quoto... però cokes è sempre cokes... stare nel resort lì di fronte ti permette di surfare i momenti migliori della giornata... facci un pensierino
giulio

Torna a Bla Bla...