davidelba ha scritto: .
Ma se invece di analizzare la mareggiata prima di essa, si analizzasse dopo?
Rimarrebbe sempre da "sputtanamento spot" oppure cambierebbe ??
davidelba ha scritto: .
io invece ho surfato e abbastanza bene nonostante la condizione anomala. Senza statistiche, senza telefonare ad alcuno, senza manco una webcam.......e non sono di certo una cima.g4b0 ha scritto: Io son rimasto a casa e credo di aver fatto bene
no dico, ma sei serio?g4b0 ha scritto:Quanta CO2 è stata emessa nell'atmosfera per nulla?
g4b0 ha scritto: Io son rimasto a casa e credo di aver fatto bene, ma quanti hanno preso la macchina e sono partiti? Quanta CO2 è stata emessa nell'atmosfera per nulla?
bombolo ha scritto:io invece ho surfato e abbastanza bene nonostante la condizione anomala. Senza statistiche, senza telefonare ad alcuno, senza manco una webcam.......e non sono di certo una cima.g4b0 ha scritto: Io son rimasto a casa e credo di aver fatto bene
bombolo ha scritto:no dico, ma sei serio?g4b0 ha scritto:Quanta CO2 è stata emessa nell'atmosfera per nulla?
miguelsurf ha scritto:g4b0 ha scritto: Io son rimasto a casa e credo di aver fatto bene, ma quanti hanno preso la macchina e sono partiti? Quanta CO2 è stata emessa nell'atmosfera per nulla?
Mi dispiace per te se dalle tue parti e' andata male, nel vecchio bistrattato Adriatico stiamo surfando da diversi giorni
miguelsurf ha scritto:g4b0 ha scritto:
Comunque restare a casa non è mai bene, chi davvero ama il mare sente il bisogno fisico di averlo vicino, respirarne l'aria, viverlo proprio, non solo per surf.
Per tutti i land locked che si lamentano della loro condizione: mai pensato di trasferirvi sulla costa? O di cambiare sport o smettere di lamentarvi?
Faccine faccine
g4b0 ha scritto: cut
dottor_Sax ha scritto:Giusto per tornare in argomento,
spiegatemi com'e' possibile che ilmeteo.it, che vabbhe' è sempre ilmeteo.it, da' 10cm d'onda, il sopracitato sito di previsioni da' condizioni da mezza stella, eppure a levanto c'e' un bel metro (dalla webcam) ?
g4b0 ha scritto:Forse quelli della east coast sono più propensi a viaggiare, ma d'altronde se da un lato è piatto e dall'altro ci sono le onde... miguelsurf quanti liguri/toscani hai visto surfare nel vecchio e bistrattato Adriatico?
miguelsurf ha scritto:Allora gabo, faver.... ce lo fate qualche report dettagliato degli spot che avete frequentato questi giorni?
O volete solo che lo facciano gli altri per voi? Su su, date il buon esempio!!!
miguelsurf ha scritto:Allora gabo, faver.... ce lo fate qualche report dettagliato degli spot che avete frequentato questi giorni?
O volete solo che lo facciano gli altri per voi? Su su, date il buon esempio!!!
g4b0 ha scritto: nel frattempo ho frequentato altri forum... Speriamo che di la si riesca a fare un discorso costruttivo
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti