Ciao a tutti, chiedo un parere sulle differenze fra le seguenti tavole (metto le misure che sono riuscito a trovare, considerando 6’4 come lunghezza preferenziale, e le caratteristiche principali che ho recuperato dal web):
- BING COLLECTOR, 6’6 x 20”3/4 x 2”5/8, round pintail, pinne 4+1, shallow nose concave going into a slight roll into a heavy double concave in the tail
- TAKAYAMA SCORPION II, 6’4 x 21 x 2”3/4, round tail, pinne 4+1, flat rocker, single nose concave going into a double concave in the tail
- BEAR WOMBAT, 6’4 x 21 x 2”3/4 – (6’6 x 21”1/4 x 2”7/8), round square tail, pinne 2+1, outline largo e rocker piatto con leggero kicktail, V-bottom
- DR.ANK STARSHIP, 6’0 x 20 x 2”5/8, round pintail, pinne 2+1, outline largo e costante, bordi 60/40 soft al centro e con filo in poppa, scoop-rocker piuttosto piatto e volume distribuito uniformemente con leggera Vee su tutta la carena
Livello intermedio, 70kgx178cm, ho già surfato una wombat (6’4 x 20”1/2 x 2”5/8) con cui mi sono trovato benissimo ma sono curioso di provare qualcos’altro senza sacrificare la versatilità e la possibilità di surfare la tavola lungo tutta la sua lunghezza ed in particolare sul nose.
Grazie!!!