è utile comprare un carver?

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: è utile comprare un carver?

Messaggioda okemberg » mar feb 10, 2015 11:14 pm

Ciao a tutti, riesumo la conversazione per fare una domanda: che carver consigliate a uno che un carver non l'ha mai provato?

Ero indeciso tra il greenroom: http://shop.carverskateboards.com/colle ... x-complete
che è piuttosto lunghino come carver, quindi magari con un po' più tenuta in discesa ma meno agile e nervoso

oppure il Da Monsta: http://shop.carverskateboards.com/colle ... x-complete
abbastanza corto e nervoso, meno adatto a fare discese anche poco ripide ma più agile.

Pareri? Thanks 8)
okemberg

Messaggioda planza » mar mar 03, 2015 6:53 pm

A che livello di skate sei ?
Non sapendolo ti posso dire no discese con il C7, poi se per discese intendi leggerissima pendenza su strada a quattro corsie allora li si il carver si gode, ma sulle strade strette e ripide della nostra penisola eviterei.
planza

Messaggioda okemberg » gio mar 05, 2015 11:43 pm

Ciao Planza, grazie per la risposta, da due settimane ho un damonsta e mi ci sto divertendo parecchio! Ho trovato un luogo ideale in cui ci sono un campo da basket abbandonato senza più i canestri liscissimo (sempre vuoto) e delle stradine liscissime che costeggiano un parcheggio anch'esse quasi sempre vuote, comunque con visuale a 360 gradi per vedere eventuali macchine.
Una di esse dopo una curva aumenta lievemenete la pendenza e sbuca in una rotonda, visuale ok anche dietro la curva e all'incrocio con la rotonda, ci si può regolare sul da farsi in base alle macchine che arrivano, il paradiso!
Devo dire che per mantenere allenata la surfata anche in città è ottimo, inoltre è anche divertente proprio come cosa a sè, lo consiglio.
Unica pecca il prezzo altino.
okemberg

Precedente

Torna a Tecnica