neofita

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

neofita

Messaggioda Giobaraldi » gio apr 09, 2015 4:38 pm

ciao ragazzi, mi chiamo Giovanni, è un piacere essere entrato nel forum.
da una vita vorrei provare a surfare, e ora che vicino alla laurea avrò un po' di tempo libero ho intenzione di dar sfogo a questa mia voglia\passione. per un neofita avete consigli ? per esempio dove andare a provare oppure se per iniziare attrezzatura usata può andare bene ecc... vi ringrazio per l'aiuto, e mi scuso se le mie domande vi sono state già fatte o rifatte da molti :)
Giobaraldi

Re: neofita

Messaggioda Robb » gio apr 09, 2015 4:58 pm

Ciao Giovanni, l'attrezzatura usata va benissimo per iniziare, ti consiglio di fare un corso di surf oppure farti dare delle dritte da un amico, se ne hai uno che già surfa, giusto per conoscere le regole base...
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda gigiga » mar apr 14, 2015 2:37 pm

Ciao Giovanni,

benvenuto. ah la laurea ... quanti anni son passati.
Se fossi in te penserei a farmi un bel regalo di laurea. Ti trovi un bel volo low-cost per fuerteventura, affitti una casa per 1 mese (i costi delle case e per vivere sono bassi), noleggi una macchina, ti spari la prima settimana seguendo un corso (e in 1 settimana dedicata di cose ne impari) e poi il resto del tempo giri tutti gli spot dell'isola che vanno bene per il tuo livello :bounce: :bounce: :bounce:

Altrimenti cerchi gli spot più vicini a casa tua, ti informi per qualche scuola e aspetti con calma le onde per iniziare :headbang: :headbang: :headbang:
Comunque vada ci sarà da divertirsi ...
Di dove sei?
ciao
Gigi
gigiga

Messaggioda miguelsurf » mer apr 15, 2015 1:34 pm

Il consiglio di fare un corso di una settimana all'estero e' valido.
Ma non illuderti che imparerai così tanto, al massimo ad alzarti in piedi e andare dritto sulle schiumette.
Comunque è da lì che devi cominciare, come tutti :)
Poi per andare in cerca dei vari spot dell'isola ci vorrà tempo... Taaaaanto tempo
miguelsurf

Messaggioda Inghi » mer apr 15, 2015 2:52 pm

benvenuto
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Torna a Bla Bla...