Ciao a tutti,
sono nuovo del forum.
Sto per acquistare una muta ripcurl e...
volevo sapere da voi sostanzialmente che differenze ci sono tra le 2 mute in oggetto, a parità di millimetraggio.
Grazie a tutti
davidelba ha scritto:rip curl ha 4 tipologie di muta: omega: basic entry level , dawn patrol: intermediate performance and value , e-bomb: high performance, flash bomb: top performance
Tra down patrol ed e- bomb la differenza c'è, si nota ma non è cosi enorme come scrive qualcuno.
Sopratutto se sei alle prime uscite avere una muta performance o top non è necessario.
Io le possiedo entrambe e ho avuto sempre mute rip curl, l'ultima che ho preso è un altra down patrol e nel mod 2015 è migliorata molto.
davidelba ha scritto:solo € 50 di differenza ?
Dovrebbe essere molto di più
davidelba ha scritto:davidelba ha scritto:solo € 50 di differenza ?
Il prezzo anche in quel sito varia da € 80 a 100 in più per e bomb a parità di anno di fabbricazione.
Se compri un modello di un anno precedente ovvio ci sono sconti ma il paragone non regge.
mariazzo ha scritto:davidelba ha scritto:davidelba ha scritto:solo € 50 di differenza ?
Il prezzo anche in quel sito varia da € 80 a 100 in più per e bomb a parità di anno di fabbricazione.
Se compri un modello di un anno precedente ovvio ci sono sconti ma il paragone non regge.
mah... tra una dawn patrol 2016 a 180€ e una ebomb 2015 a 230(in offerta)... bhe sono 50€ :D
onestamente frega una sega se è del 2015...non credo che da un anno all'altro abbiano fatto enormi cambiamenti... poi sono niubbo, di conseguenza sono cose di cui non mi accorgerei probabilmente. ;)
mone181 ha scritto:Ciao a tutti,
sono un novellino di questo sport, e volevo riesumare un thread molto vecchio per chiedere un consiglio sulle stesse mute (entrambe del 2021 pero').
Mi sono appena arrivate e la e-bomb vince nettamente come comodita', come calore pero' la dawn patrol e' cosi' piu' calda come ho letto su qualche recensione? Durante le uscite di febbraio con la 4/3 della scuola di surf ho avuto freddo (e' anche molto vecchia..). Tenendo presente che sono veramente alle prime armi e non avro' bisogno di fare chissa' che di particolare, cosa consigliate tra le due? l'e-bomb l'ho pagata 40euro in piu' e posso restituire l'una o l'altra
grazie!
Fleur ha scritto:mone181 ha scritto:Ciao a tutti,
sono un novellino di questo sport, e volevo riesumare un thread molto vecchio per chiedere un consiglio sulle stesse mute (entrambe del 2021 pero').
Mi sono appena arrivate e la e-bomb vince nettamente come comodita', come calore pero' la dawn patrol e' cosi' piu' calda come ho letto su qualche recensione? Durante le uscite di febbraio con la 4/3 della scuola di surf ho avuto freddo (e' anche molto vecchia..). Tenendo presente che sono veramente alle prime armi e non avro' bisogno di fare chissa' che di particolare, cosa consigliate tra le due? l'e-bomb l'ho pagata 40euro in piu' e posso restituire l'una o l'altra
grazie!
cioè? ne hai ordinate 2 per decidere poi quale tenere?
mone181 ha scritto:cioè? ne hai ordinate 2 per decidere poi quale tenere?
Fleur ha scritto:mone181 ha scritto:cioè? ne hai ordinate 2 per decidere poi quale tenere?
si, c'era spedizione e reso gratuito dal sito ufficiale di ripcurl. arrivate in 48h
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti