NIKBRESC...... ha scritto:Un bel giorno mi sa che parto con un bel branco di miei amici del ponte e vado a Sanremo o dintorni e appena vedo un francese gli sfondo la macchina così torna in francia al trotto!!!! Ho visto l' articolo su Surf Latino e mi ha fatto troppo incazzare perchè quando noi andiamo in francia ci rompono i coglioni alla grande e spesso siamo dovuti uscire dall' acqua per non prendere dei colpi......Ed ora vengono a surfare nei nostri spot....SANREMO RIBELLATIIIII.....
Anonymous ha scritto:conan ha scritto:IL VOSTRO INCUBO ha scritto:David ha scritto:Le regole nel surfing ci sono e anke molto precise sia nei contest ke non. Il problema è piuttosto conoscerle e soprattutto non fare i furbi. Tutti siamo tenuti a rispettarle perkè aiutano a creare ed a mantenere l'ordine làfuori e anke a rendere le cose più sicure sul line up.
In tutti gli spot esiste una gerarkia fra i locali. Tu ke non sei locale purtroppo devi scalare sta piramide dal basso, non puoi e non devi andare direttamente sul picco a gareggiare coi locali. Questa gerarkia dipende da vari fattori: l'abilità, l'etàe da quanto tempo surfi quello spot.
Certo, tutto ciò richiede rispetto e capacitàdi capire i propri limiti. Rispettare i surfisti più abili di noi non credo ke sia una cosa così tremenda, no?
Non credo ke sia impossibile rispettarsi e divertirsi tutti senza rompere i coglioni... A presto incubi.
David.
Bravo David !!!
Finalmente qualcuno che usa il cervello !!!
Non sto' dicendo che in acqua bisogna farsi la guerra a vicenda e tu sei l'unico (a parte Conan e Leroy) che l'ha capito !!!
Cmq se io vado in un bar SALUTO PER PRIMO perchè è BUONA EDUCAZIONE E NON UNA SURFER RULE !!!!!!!!
Se non ci sentiamo pi√π
auguri DAVID !!!
Buon surf trip a te,INCUBO!!!E a quella faccia di culo di Leroy!!Spero che becchiate droppate e schiumoni in quantità!Io soffrirò ancora 1 settimana e poi Canarie!!!!!!Aloha
quanto spendi?
con che compagnia?
conan ha scritto:Anonymous ha scritto:beh, alla fine non mi sembra neanche tanto, ho sentito parlare di 1500 per 2 settimane, tu quanto stai?
rimarrò lì per sempre...aloha
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti