bombolo ha scritto:Minchia Fiore se sentì "al piede" la differenza tra un FCS e un FCS fusion hai tutto il mio rispetto e amore incondizionato. Seriamente.
bombolo ha scritto: All'inizio i pro volevano solo le glass on e ora (gli stessi) decantano le lodi dei vari futures, FCS2.
Fleur ha scritto:bombolo ha scritto: All'inizio i pro volevano solo le glass on e ora (gli stessi) decantano le lodi dei vari futures, FCS2.
eh non ti sei chiesto il motivo? semplicemente perchè come feeling si sono avvicinati un po' di piu' al resinato con tutti i vantaggi del caso di una pinna intercambiabile.
bombolo ha scritto:Fleur ha scritto:bombolo ha scritto: All'inizio i pro volevano solo le glass on e ora (gli stessi) decantano le lodi dei vari futures, FCS2.
eh non ti sei chiesto il motivo? semplicemente perchè come feeling si sono avvicinati un po' di piu' al resinato con tutti i vantaggi del caso di una pinna intercambiabile.
Fiore prima c'è l'hanno menata anche con gli fcs1
È solo marketing.
Fatto sta che per montare un FCS ti basta un trapano con una tazza per legno da 3euro, mentre per il fusion già ti serve la fresa e la dima e se Devi riparare sono dolori veri.
Ci sta che le aziende vadano avanti con lo sviluppo dei prodotti, ma direi che, se volessimo, potremmo andare avanti con il sistema fcs1 fino alla fine del mondo e nessuno sentirebbe il bisogno di cambiarlo.
Non lo vedo sto gran passo in avanti
bombolo ha scritto:Sbagli persona fiore. Non ho mute top di gamma. Mai avute e mai ne avrò. Sarò morto prima di spendere 400euro in una muta. Uso ancora mute tra l'entry level e poco più xche' faccio talmente tante uscite che le distruggo.
E direi che come argomentazione e povera.sembrava più un attacco personale xche nn condivido ( pur rispettandola) la tua opinione.
Io dico la mia. La argomento abbastanza bene.
Dico che appena ho visto il sistema fcs2 nn mi ha fatto urlare al miracolo. Poi mettendo le mani sulle tavole x ripararle o farle ho capito che ci sono varie sfaccettature.
Per chi le produce le tavole il sistema fusion è sicuramente molto più comodo per esempio, ma all'utente finale medio, come potrei essere io, nn c'è la differenza che si millanta.idem per fcs2 o futures.
Da qui mi ricollego a ciò che dicevi in merito al "non parlarne più" perché nel 2016 è superato. Il sistema fcs1 è validissimo, semplice, funzionale e per nulla superato a mio modesto parere.
Fleur ha scritto:bombolo ha scritto:Sbagli persona fiore. Non ho mute top di gamma. Mai avute e mai ne avrò. Sarò morto prima di spendere 400euro in una muta. Uso ancora mute tra l'entry level e poco più xche' faccio talmente tante uscite che le distruggo.
E direi che come argomentazione e povera.sembrava più un attacco personale xche nn condivido ( pur rispettandola) la tua opinione.
Io dico la mia. La argomento abbastanza bene.
Dico che appena ho visto il sistema fcs2 nn mi ha fatto urlare al miracolo. Poi mettendo le mani sulle tavole x ripararle o farle ho capito che ci sono varie sfaccettature.
Per chi le produce le tavole il sistema fusion è sicuramente molto più comodo per esempio, ma all'utente finale medio, come potrei essere io, nn c'è la differenza che si millanta.idem per fcs2 o futures.
Da qui mi ricollego a ciò che dicevi in merito al "non parlarne più" perché nel 2016 è superato. Il sistema fcs1 è validissimo, semplice, funzionale e per nulla superato a mio modesto parere.
ma scusa non sei Waterman?
GIAMPI ha scritto:Secondo me avete differenza di vedute solo per il fatto che Bombolo se scassa il plug lo ripara lui stesso, mentre invece Fiore va dallo shaper.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti