LOCAL PRIORITY

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Fanculo...francesi di merda......

Messaggioda NIKBRESC...... » mar dic 17, 2002 8:59 pm

Un bel giorno mi sa che parto con un bel branco di miei amici del ponte e vado a Sanremo o dintorni e appena vedo un francese gli sfondo la macchina così torna in francia al trotto!!!! Ho visto l' articolo su Surf Latino e mi ha fatto troppo incazzare perchè quando noi andiamo in francia ci rompono i coglioni alla grande e spesso siamo dovuti uscire dall' acqua per non prendere dei colpi......Ed ora vengono a surfare nei nostri spot....SANREMO RIBELLATIIIII..... :x :x :x
NIKBRESC......

Già.

Messaggioda Ally » mar dic 17, 2002 11:17 pm

Già già già...
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Re: Fanculo...francesi di merda......

Messaggioda IL VOSTRO INCUBO » mar dic 17, 2002 11:17 pm

NIKBRESC...... ha scritto:Un bel giorno mi sa che parto con un bel branco di miei amici del ponte e vado a Sanremo o dintorni e appena vedo un francese gli sfondo la macchina così torna in francia al trotto!!!! Ho visto l' articolo su Surf Latino e mi ha fatto troppo incazzare perchè quando noi andiamo in francia ci rompono i coglioni alla grande e spesso siamo dovuti uscire dall' acqua per non prendere dei colpi......Ed ora vengono a surfare nei nostri spot....SANREMO RIBELLATIIIII..... :x :x :x

HAI RAGIONE MA PURTROPPO QUELLE MERDE SONO TANTE E I RAGAZZI DI SANREMO SONO POCHI E NOI NON RIUSCIAMO SEMPRE AD ESSERE LI' PERCHE' QUANDO C'E' ONDA STIAMO DA NOI..
MA LE COSE CAMBIERANNO E NON CERTO SE GLI SFONDI LE MACCHINE !!!!
BISOGNA BASTONARLI IN ACQUA E LI' LE COSE SI COMPLICANO AL QUANTO !!!!!!

8-) 8-) 8-)

P.S.
LE FOTO DI SURF LATINO SONO DI TRE ANNI FA E NON C'E' NESSUN LOCAL PERCHE' O ERANO A SCUOLA O A LAVORARE O A SURFARE IN QUALCHE X-SPOT
IL VOSTRO INCUBO

Re: CANARIE

Messaggioda conan » mer dic 18, 2002 9:24 am

Anonymous ha scritto:
conan ha scritto:
IL VOSTRO INCUBO ha scritto:
David ha scritto:Le regole nel surfing ci sono e anke molto precise sia nei contest ke non. Il problema è piuttosto conoscerle e soprattutto non fare i furbi. Tutti siamo tenuti a rispettarle perkè aiutano a creare ed a mantenere l'ordine là fuori e anke a rendere le cose più sicure sul line up.
In tutti gli spot esiste una gerarkia fra i locali. Tu ke non sei locale purtroppo devi scalare sta piramide dal basso, non puoi e non devi andare direttamente sul picco a gareggiare coi locali. Questa gerarkia dipende da vari fattori: l'abilità, l'età e da quanto tempo surfi quello spot.
Certo, tutto ciò richiede rispetto e capacità di capire i propri limiti. Rispettare i surfisti più abili di noi non credo ke sia una cosa così tremenda, no?

Non credo ke sia impossibile rispettarsi e divertirsi tutti senza rompere i coglioni... A presto incubi. :-P

David. :-P

Bravo David !!!
Finalmente qualcuno che usa il cervello !!!
Non sto' dicendo che in acqua bisogna farsi la guerra a vicenda e tu sei l'unico (a parte Conan e Leroy) che l'ha capito !!!
Cmq se io vado in un bar SALUTO PER PRIMO perchè è BUONA EDUCAZIONE E NON UNA SURFER RULE !!!!!!!!

Se non ci sentiamo pi√π

auguri DAVID !!!

Buon surf trip a te,INCUBO!!!E a quella faccia di culo di Leroy!!Spero che becchiate droppate e schiumoni in quantità!Io soffrirò ancora 1 settimana e poi Canarie!!!!!!Aloha :shock:

quanto spendi?
con che compagnia?

950euri con alpitour..ahiahiahaiiiiiiii!!!!
conan

Messaggioda Ospite » mer dic 18, 2002 11:26 am

beh, alla fine non mi sembra neanche tanto, ho sentito parlare di 1500 per 2 settimane, tu quanto stai?
Ospite

Messaggioda conan » gio dic 19, 2002 11:10 am

Anonymous ha scritto:beh, alla fine non mi sembra neanche tanto, ho sentito parlare di 1500 per 2 settimane, tu quanto stai?

rimarrò lì per sempre...aloha :tao: :fullmoon:
conan

Messaggioda Forum Staff » gio dic 19, 2002 4:11 pm

conan ha scritto:
Anonymous ha scritto:beh, alla fine non mi sembra neanche tanto, ho sentito parlare di 1500 per 2 settimane, tu quanto stai?

rimarrò lì per sempre...aloha :tao: :fullmoon:

Ho deciso, sposto la redazione in un posto caldo con onde tutti i giorni, spiagge incontaminate, reef inesplorati, point infiniti, line up deserte, delfini e tartarughe come compagni di surf.... DRIIIIIINNNNNNN

cacch.... devo andare...
eh eh
Robb :stoked:

Andate da qualche parte per natalecapodanno?
Forum Staff
Site Admin

Precedente

Torna a Bla Bla...