Arena gladiatoria e scambio del malaugurio.

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Arena gladiatoria e scambio del malaugurio.

Messaggioda GIAMPI » ven feb 26, 2016 12:45 pm

Come avevo annunciato un po' di tenpo fà, inauguro ora questo sito dove poter dare sfogo in maniera "signorile" al nostro livore, ovvero evitando tassativamente il turpiloquio.
Chi fosse particolarmente superstizioso è pregato di farne dichiarazione qui pubblica, in maniera che non riceva malauguri che lo possano riguardare e vivere così evitando di consumare le propie parti intime ed eventuali portafortuna.
Mi auguro che le adesioni siano alte in maniera che la situazione locale diventi un po' più briosa.
GIAMPI

Re: Arena gladiatoria e scambio del malaugurio.

Messaggioda GIAMPI » ven feb 26, 2016 12:54 pm

Sfido ora Fiore!!!
Brutto ciccione taccagno! Sei così taccagno che lesini anche sulle parole scritte, fossi lucchese! sei ombroso come un ciuco selvatico, anzi lo sei!!!
GIAMPI

Messaggioda bombolo » ven feb 26, 2016 1:35 pm

Se abitate in montagna evitate di darvi al surf tanto perdete tempo, ingrassate i surfshop e rompete le palle in acqua. Boe siete e boe resterete. Vi odiamo e vi odieremo sempre. Non illudetevi di fare surf, ciò che fate è distante anni luce da ciò che facciamo noi locali (il che è gia tutto dire se pensiamo al surf in oceano). Noi il mare lo viviamo, voi lo usate come fosse un fast food. Ora e sempre fanculo i foresti!!!!
bombolo

Messaggioda GIAMPI » ven feb 26, 2016 4:28 pm

Bombolo, mi dispiace ma devo sazionarti, nonostante condivida in parte la tua posizione.
Quindi al massimo potevi dire "sedetevi su un palo acuminato foresti" oppure "Che la vendetta di Montezuma sfracelli le vostra interiora."
Così rientravi anche nello scambio del malaugurio, Il "fanculo" non è contemplato dalle regole!
In ogni caso spero che il livore nei confronti dei tramontani, si sia in parte lenito non aggredendo più il tuo ben noto tenero cuoricino.
GIAMPI

Messaggioda Fleur » lun feb 29, 2016 1:56 pm

puppate!
Fleur

Messaggioda GIAMPI » lun feb 29, 2016 4:28 pm

Fleur ha scritto:puppate!

Sto ridendo da solo davanti allo schermo.
Ma può essere che li si fermi un noto spadaccino della lingua? Dai fatti conto che sono antipatico, saccente, borioso e che quando rispondo ai tuoi scritti, ti vado di traverso come una spina di baccalà!
GIAMPI

Messaggioda Mets » mer mar 02, 2016 3:12 pm

Siete dei coglioni, avete quarant'anni e l'atteggiamento di ragazzini bulli e ignoranti. Il surf è un sogno per molti e il fatto di potersi avvicinare anche se pur non locali, facendosi magari 200 km per entrare in mare non deve essere un problema per nessuno. Avete la fortuna di viverlo quotidianamente?! Bravi approfittatene e non rompete il cazzo se qualche stronzo forestiero vuole poggiarsi una tavola sotto il culo e fare la boa in mare. Sono tutti ben consapevoli di quel che fanno, della spesa e dei limiti che ne comporta, ma sta cosa del localismo è davvero troppo ridicola, fate ridere cazzo surfatevi le vostre onde e non rompete i coglioni e se vi trovate qualche deficiente tra le palle fate capire loro cortesemente cos'è giusto fare e dove stare; questo farà bene a voi, al surf italiano e alla cultura che si porta dietro. Capisco che avere una figa a gambe aperte davanti casa possa ingolosire e rendere gelosi ma se invece di scoraggiare e dannare i forestieri e novellini imparaste il buon senso, aiutando, o semplicemente facendovi i cazzi vostri, su quella figa ci sarebbe spazio anche per chi non scopa tutti i giorni, senza dover "rispettare" nessuno e senza il "permesso" di nessuno. Ridicoli
Mets

Messaggioda Fleur » mer mar 02, 2016 5:22 pm

Grande Mets
Fleur

Messaggioda miguelsurf » mer mar 02, 2016 7:10 pm

Fleur è un maledetto obeso che fa i duck dive con i long. :headbang:

Bombolo è Waterman e gioca a fare l'imitazione di Zion il local di sta cippa :headbang: :headbang:
miguelsurf

Messaggioda Fleur » mer mar 02, 2016 8:31 pm

miguelsurf ha scritto:Fleur è un maledetto obeso che fa i duck dive con i long. :headbang:

ah ah ah ah
Fleur

Messaggioda bombolo » gio mar 03, 2016 12:02 am

Mets, ciò che dici è molto nobile e poetico, ma nn è la realtà. Non è questione di bullismo, non si scoraggia nessuno, si dicono le cose come stanno. In acqua a fare la boa si rompe i coglioni a chi surfa, se surfi 20volte l'anno ci metti una vita ad imparare rispetto a chi fa magari 70/80/90 uscite l'anno. Non è che siccome sogno di fare surf posso farlo anche se sto a 200km dal mare. Quando arrivano le carovane di foresti per lo più incapaci ed irrispettosi non è che devo fare lo spiegone ogni volta che vengo droppato o mi lanciano una tavola in testa. Io sogno di fare il calciatore, ma se faccio tre allenamenti l'anno e quando entro in campo prendo la palla con le mani secondo te ha un senso ciò che faccio? O forse rompo solo il belino a chi si allena ogni giorno e vuole giocare seguendo le regole? Sicuro che forse il coglione non sei tu? Tu e tutti quelli che ti danno ragione confondendo il localismo da bulli con rispetto e buonsenso? Fatti una surfata in 80 persone su tre picchi o in 30 su un point e prova a farti i cazzi tuoi o a spiegare le regole. Continua a sognare che è meglio.
bombolo

Messaggioda bombolo » gio mar 03, 2016 12:05 am

miguelsurf ha scritto:
Bombolo è Waterman e gioca a fare l'imitazione di Zion il local di sta cippa :headbang: :headbang:

Io non imito nessuno e puoi scommetterci le palle che sono un locale. Continua a menarla che l'Adriatico fa le onde più fighe del tirreno che almeno quello ti viene bene. :supergrin:
bombolo

Messaggioda GIAMPI » gio mar 03, 2016 1:33 pm

Mets, sei un testicolo di scimmia, perchè indispettisci come una scimmia!
Devo sanzionare anche te, cogl..ne rientra nel turpiloquio e qui non è ammesso, visto che si preferisce una lingua che ferisca elegantemente più di una spada.
Voglio aggiungere che mi ricordi un'istruttore di surf delle mie parti, che portò sul picco due suoi allievi, non spiegandogli le basilari regole delle precedenze e di come si risale alla line-up. Quando dissi all'istruttore di controllare i suoi allievi in maniera che non fossero pericolosi per loro e soprattutto per gli altri, mi rispose:" Il mare è di tutti."
Questo è un vero testicolo deambulante e parlante, ora non mi senbra il caso tuo, anche se hai scritto in maniera eguale a come l'istruttore parlò. Sono sicuro che sai perfettamente come si stà su un picco e quali sono i problemi di un picco che più di quello non può dare ed ho l'impressione che hai scritto con dabbenaggine e nebbioso campanilismo, quello che hai scritto, quindi usa l'apposita manina o spazzola per lenire i tuoi pizzicori perianali e cerca di dimostrare l'iteligenza che non ti manca.
GIAMPI

Messaggioda GIAMPI » gio mar 03, 2016 1:37 pm

Intelligenza: mi sono scordato un paio di lettere, scusate!
GIAMPI

Messaggioda miguelsurf » gio mar 03, 2016 7:09 pm

Bombolo fa il locale duro ma poraccio dimentica che il mediterraneo tutto, causa bassa frequenza, è l'estrema periferia del mondo surf!!!!!! :roll:
Se parli con un oceanico che surfa serio, vedrai come ti tappa la bocca!!!!! :headbang: :headbang:
Anche Zion ha smesso di fare il locale duro!!! Evolvi!!!!

Giampi fa lo spiritoso ma è permaloso!!!!! :headbang:

Elba è.... dov'è finito Elba???
miguelsurf

Prossimo

Torna a Bla Bla...