GIAMPI ha scritto:Ho provato adesso con il linck che ho messo prima, passa da 99€ a €367 se aggiungo un panetto di paraffa.
provate anche voi, INCREDIBILE!
eh si vede che per i franciospi la paraffina è merce rara!
GIAMPI ha scritto:Ho provato adesso con il linck che ho messo prima, passa da 99€ a €367 se aggiungo un panetto di paraffa.
provate anche voi, INCREDIBILE!
GIAMPI ha scritto:P.s.: incredibilmente sono riuscito in un floater, probabilmente un caso, ma è venuto fuori.
GIAMPI ha scritto:Come promesso, vi scrivo il report delle mie inpressioni sulla Knost flex 10".
La prova è avvenuta ieri mattina, complice una bella scaduta con un periodo alto ed un leggero vento di terra, misura alla vita e più raramente alla spalla e lunghe come era un pezzo che non le faceva.
Dunque la pinna si è dimostrata subito molto manovriera, consentendomi cose che la precedente pinna non mi consentiva di fare.
Inoltre dona una stabilità alla tavola notevole, consentendo di andare in punta facilmente e cotrollare anche da li i piccoli aggiustamenti direzionali.
La consiglio vivamente agli utenti che vogliano rivitalizzare e rendere più reattivo il loro long, ovviamente che non sia un classicone, anche se.....
P.s.: incredibilmente sono riuscito in un floater, probabilmente un caso, ma è venuto fuori.
shane the GNAR ha scritto:. Ho appena ordinato una Greenough 4A in volan(quella flex) da 10". Ero incerto sulla misura; forse avrei potuto prendere la 9'75, spero di aver azzeccato. Vedremo come risponderà.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti