La saggezza della maturità ahah
Grande Ale!
Sensei ha scritto:
io farei cosí. Agli inizi ho fatto l'errore di passare troppo rapidamente dal mio biccone ad una tavola troppo corta e poco voluminosa per la mia stazza con il risultato che dopo un po' di tempo e giunto quasi alla frustrazione mi sono comprato una via di mezzo usata e ho risolto i miei problemi. Credo che la via del fare le cose con calma sia una buona strategia nell'evoluzione del surf.
davidelba ha scritto:
Chi ti ha consigliato una 5.8 credimi è un bischero ( sono stato gentile )
Un altra cosa, la tavola si sceglie per surfare non per fare duck dive a meno che tu non voglia diventare una delle tante BOE che popolano gli spots Italiaci, quindi pensa a stare in piedi sulla tavola a surfare l'onda e progredire, tutto il resto è solo il contorno.
Gabro ha scritto:La saggezza della maturità ahah
Grande Ale!
Sensei ha scritto:Gabro ha scritto:La saggezza della maturità ahah
Grande Ale!
hai visto che perle? a volte mi sembro un GIAMPI peró piú figo
GIAMPI ha scritto:Sensei ha scritto:Gabro ha scritto:La saggezza della maturità ahah
Grande Ale!
hai visto che perle? a volte mi sembro un GIAMPI peró piú figo
Io ne ho una collana, ma di pirle! Ale ricordi la tavola del tuo omonimo? Be' quel Fowler superstocker lo avevo fatto fare per me, per scendere ed usarlo quando da me sono ignoranti, fossi mai riuscito a metterci piede!
bombolo ha scritto:Tutte ste seghe mentali sullo scendere di misura non le capisco. Se la tavola è del giusto litraggio e uno sa fare bene il takeoff si tratta solo di metterci un po' più di tempo a farci il piede. Nulla di impossibile. Poi se volete scendere di un piede o un pollice alla volta fate pure.
Fleur ha scritto:bombolo ha scritto:Tutte ste seghe mentali sullo scendere di misura non le capisco. Se la tavola è del giusto litraggio e uno sa fare bene il takeoff si tratta solo di metterci un po' più di tempo a farci il piede. Nulla di impossibile. Poi se volete scendere di un piede o un pollice alla volta fate pure.
Ah ah ah per te meno torinesi surfanti ci sono meglio é
Andre-Torino ha scritto:Grazie a tutti ragazzi! Diciamo che anche io la vedo come davidelba, pensare di passare da una tavola parecchio lunga come la mia ad una così corta non mi sembra la scelta più adatta! ...
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti