da GIAMPI » gio mar 17, 2016 5:15 pm
Davide, mica la stavo menando, ti spiegavo la mia posizione supportata dal fatto che la fortuna e cieca, ma la sfiga ci vede benissimo! Mentre torni a casa, felice e ridanciano, ti fermano, ti fanno soffiare....e te saluto! Tempo di rilevazione sino a tre giorni, ma ti pare?
Ma tornando all'argomento principe, ritorna appunto la questione che onda grossa pinna grossa, che trovo giustissimo.
Sul mio allround di 9'2" 2+1, che uso per onde grossotte o quando vado in Portogallo, monto una True Ammes 9" flex e mi ci trovo benissimo.
Per rispondere al nuovo utente AnziAno, che probabilmente sarà uno shorter, speriamo solo di tavola, ti chiarisco le idee ripetendo che: onda grossa pinna grossa. Se avessi letto con attenzione, avresti capito che questo lo sosteniamo tutti per esperienza diretta e si cavillava su pochi centimetri di differenza, come pure ciò che il piede di ognuno di noi preferisce.
Come ho detto sopra io su un 9'2" allround vado bene bene con una 9" molto tirata, ma già su un performer stessa misura preferisco una 71/2", come vedi le variabili sono molteplici e inducono alla discussione che si spera sempre costruttiva.
Comunque benvenuto.