[quote="bombolo"]I migliori sono i bagnanti estivi. Durante le calde mareggiate della bella stagione ecco uscire dalle tane e fare capolino i bagnanti foresti. Questi animali calano dai monti ai primi caldi ed ogni anno raggiungono le coste pronti a sbriciolare i testicoli di tutti i locali. C'è da dire che sono versatili, possono anche tritare, affettare e frullare. Praticamente dei mulinex umani.
Il mulinex ha una strana concezione del mare. Innanzitutto il mare chiude il 30settembre e riapre il 30maggio, va in vacanza, si prosciuga, scompare. Occasionalmente fa rare apparizioni su instagram a marzo con il sole.
Secondariamente il mare è di tutti (mantra ben noto ai più oramai) anche se il nostro mulinex paga la tassa rifiuti alta e nn sporca abbastanza quindi di diritto si sente il padrone.
In terzo luogo il bagnante foresto è meno mobile di un leone marino spiaggiato nelle sabbie mobili, quindi vuole parcheggiare l'auto sulla battigia.
In ultimo il mulinex ha totale disprezzo della fauna locale. Quando incontra tra i flutti dei surfisti ecco che scatta il rituale per stabilire la supremazia territoriale. Gonfia il petto, sistema lo slippino assicurando con cura i laccetti, sistema il capello e si tuffa come un novello sirenetto pronto per la sfida. Con 1200metri di costa libera il mulinex si piazza sotto al picco buono, ti guarda con aria di superiorità e "prende le onde" come un bambino di tre anni cioè schiaffi in faccia e clisteri di sabbia. Torna sbattendo i piedini tutto soddisfatto e ti scruta per cercare di capire se ha ferito a sufficienza il tuo orgoglio. Lui conosce il mare, lui nuota e si allena da anni in una pozzanghera di acqua dolce, cloro e piscio che chiama piscina, lui non ha paura. Peccato che poi se viene urticato da una medusa esce dall'acqua urlando e zoppicando come il miglior Mario Merola "o Zappatore", chiama la guardia costiera, l'ambulanza, l'elisoccorso e l'UNICEF credendo di morire. Serbera' per i posteri questo racconto avventuroso. Il mulinex è facilmente riconoscibile. È bianco o rosso, a seconda dell'esposizione al sole, si esprime in un gergo strano condito di " ne'" e "figa", di solito è quello recuperato dal bagnino se si alza il mare, aspetta sempre 3ore prima di fare il bagno.
Prestate la massima attenzione!!![/quote]
si ma la cosa brutta è che se gli gira male il cazzo questo mulinex stronzo chiama la guardia costiera, la polizia portuale, la marina militare italiana, estera e navy seals e ti fa sbattere fuori dall'acqua, sequestrare l'attrezzatura e mega multa pari ad 1/5 del tuo 730... e forse ti salvi solo dalle punizioni corporali solo perché a luglio ed agosto il mare è di tutti, anzi no: è esclusiva dei turisti e tu surfer del cazzo sei pericoloso per cui via fuori dalle palle! alla faccia del localismo....