Ciao a tutti sono una nuova iscritta. Vorrei un vostro parere su una cosa che mi è successa. A maggio scorso ho acquistato presso un rivenditore di Roma una muta della Rip Curl modello G bomb 3.2. AD agosto scorso (quindi dopo neanche 3 mesi), mentre la indossavo si strappa la cucitura sulla parte alta della coscia (premetto che non ho unghie lunghe e che non ho tirato eccessivamente). Pensando che si fosse trattato di un difetto della muta, l'ho riportata in negozio per far valere la garanzia. Per farvela breve, a dicembre mi dicono che la rip curl di Hossegor gli ha comunicato che la garanzia non può essere applicata e che me l'avrebbero riparata al costo di 25,00€. Non mi aspettavo un comportamento del genere da un marchio tanto famoso, cmq ho accettato che venisse riparata.
Parlandone con persone che sono nel mondo del surf da più tempo di me, mi è stato detto che sicuramente ero stata solata dal rivenditore di Roma. Che sicuramente la Rip Curl aveva mandato una nuova muta in sostituzione della mia essendo la garanzia in corso e trattandosi di un danno strutturale e che il furbone del rivenditore aveva fatto riparare la mia muta danneggiata , tenendosi per se quella nuova. Voi che ne pensate? è possibile una cosa del genere?