Ciclicamente, mi torna la voglia di scendere di misura, sopratutto quando per la misura e di conseguenza la forma delle onde del mio spot, sono in difficoltà con i long.
Precedentemente la mia voglia si era focalizzata sul pin tail e guardando lo Space pin di Wesley, di cui è felice possessore un noto socio, mi ero innamorato della sua versatilità e delle sue linee.
Visto che nella nostra penisola non c'è modo di entrarne in possesso, se non con l'allargamento del canale della fortuna e importarlo è molto oneroso, ho contattato vari shapers per avere soddisfazione, ma ognuno mi ha dirottato su un loro prodotto che aveva caratteristiche lontanamente simili.
La proposta più interessante che mi è stata fatta, è un egg 6'8" x 22" x 2" 7/8. La mia conoscenza del mezzo e nulla, non ho mai surfato una tavola del genere e quindi non so cosa aspettarmi, capisco solo che con tali misure non sia una tavola difficile, ma il resto?
Ora mi aspetterei da voi, cari soci, spiegazioni ed esempi possibilmente dettagliati, per avere la sicurezza tecnica di un'eventuale passo verso una decisione di tal genere.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno assecondare questa mia ennesima fantasia ed aiutarmi a farla diventare una realtà.