sandrino ha scritto:Ciao a tutti,ho cominciato da poco a fare surf,io sono di Roma mi sapreste dire qualche posto dove andare?che ne dite di ostia per cominciare? Trovero' qualche spot buono senza local?
Alessandro ha scritto:sandrino ha scritto:Ciao a tutti,ho cominciato da poco a fare surf,io sono di Roma mi sapreste dire qualche posto dove andare?che ne dite di ostia per cominciare? Trovero' qualche spot buono senza local?
Sandri'...se trovi uno spot buono e non pieno da quelle parti dimmelo che andiamo a surfare insieme la prox volta che vengo a roma (ci vengo almeno una volta al mese per lavoro)
surfpeople ha scritto:Alessandro ha scritto:sandrino ha scritto:Ciao a tutti,ho cominciato da poco a fare surf,io sono di Roma mi sapreste dire qualche posto dove andare?che ne dite di ostia per cominciare? Trovero' qualche spot buono senza local?
Sandri'...se trovi uno spot buono e non pieno da quelle parti dimmelo che andiamo a surfare insieme la prox volta che vengo a roma (ci vengo almeno una volta al mese per lavoro)
Uno spot buono per surfare, con belle onde e sopratutto senza ombra di locals si trova seguendo queste indicazioni:devi percorrere la via Aurelia o l'Autostrada Roma-Civitavecchia
fino all'uscita "S. Severa - S. Marinella": al Km 56.300 ,proprio davanti all'Hotle Portofina c'è lo spot, si vede anche dalla strada.
Buon surf!
Big Ben ha scritto:prova sul tevere, altezza isola tiberina. onda statica.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti