Rafty.

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Rafty.

Messaggioda bombolo » ven mag 13, 2016 8:29 pm

Il twinny e lo stile del long non sono parenti Giampi. Valutalo bene. E tra 5.10 e 6.6 in partenza ce ne passa come comodità. Mio parere
bombolo

Messaggioda GIAMPI » sab mag 14, 2016 5:36 pm

Hai ragione da venne Bomboletto mio, in effetti, anche interpretando il "Si può fare" di Fiore, mi chiedo quanto possa essere agevole, una scesa così repentina di misure.
Ma mi fa una gola.....
GIAMPI

Messaggioda Fleur » dom mag 15, 2016 9:31 am

Paragonare l eleganza della surfata di un twinny a quella di una short truster sovravolumata é un po' come paragonare una spada laser con un folgoratore imperiale.
Io dico la tavola é bellissima la misura é la tua é solo questione di sbattersi. Nel quiver di base tanto oltre ai Long un fish e un single ci vogliono quindi go!
Fleur

Messaggioda GIAMPI » dom mag 15, 2016 1:26 pm

Fiorellino, che lo sforzo sia con te!!!
Sai è lo sbattersi le prime volte che mi lascia dubbioso, è una questione che non mi alletta molto. Per il resto mi piace moltissimo in tutti i suoi aspetti.
Certo che sponsorizzarla così mi fa pensare che tu conosca il venditore che poi è quasi delle tue parti.
Disse il saggio Senatore a vita:"A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca!"
Comunque sono in profondo pensamento.
GIAMPI

Messaggioda Fleur » lun mag 16, 2016 10:36 am

GIAMPI ha scritto:Certo che sponsorizzarla così mi fa pensare che tu conosca il venditore che poi è quasi delle tue parti.
Disse il saggio Senatore a vita:"A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca!"
Comunque sono in profondo pensamento.

No caro non lo conosco.
Fleur

Messaggioda davidelba » lun mag 16, 2016 11:13 am

GIAMPI ha scritto:Sai è lo sbattersi le prime volte che mi lascia dubbioso, è una questione che non mi alletta molto. .

qui da noi le prime volte è un po come dire, la provi per un anno e poi decidi..............

Soluzione portarla in viaggio e farci il piede su onde giuste.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda GIAMPI » lun mag 16, 2016 11:26 am

Fiore, non capisco se con quel "caro" mi stai tranquillizzando, oppure mi stai trattando con snob distacco che poi tradotto significa:"Ma guarda sto' rimbanbinito che gli passa per la chiorba!"
La verità è che sono agitato, non sono in forma fisica, sono 10 giorni che ho un raffreddore/bronchite e 3 giorni che ho un'orecchio completamente otturato e non sento una ceppa! Tutto ciò mi porta una fragilità psicofisica che mi confonde anche il potere decisionale, so' na' pecetta de merda e pure sfascia sacri attrezzi, sto come una donna in menopausa.... sarà andropausa?
Davide sono così come sopra, che il timore di prendere una cantonata mi annichilisce, ho anche avuto il tuo stesso pensiero, ma non mi ha sollevato assolutamente.
GIAMPI

Messaggioda Fleur » lun mag 16, 2016 11:58 am

GIAMPI ha scritto: 3 giorni che ho un'orecchio completamente otturato e non sento una ceppa!

non la sottovalutare "caro"
Fleur

Messaggioda davidelba » lun mag 16, 2016 3:28 pm

Innanzitutto rimettiti al meglio perchè altrimenti non si possono affrontare le tematiche con serenità.
Secondariamente devi porti un obiettivo nella mente: voglio davvero usare attrezzatura di questo genere ? E' davvero la cosa che più mi renderebbe felice farlo ? Se la risposta è si, compra la tavola e poi aspetta le onde, se la risposta è no non necessariamente, lascia perdere l'idea e continua per la tua strada.

Non farti condizionare dal lato oscuro della forza :vader:
( Fiore vuole solo la percentuale dal suo carissimo amico... :wink: )
davidelba

Messaggioda Sensei » lun mag 16, 2016 9:41 pm

io invece la farei un po' meno filosofica...a Giá te compri sta minchia de tavola che tanto c'hai na certa e te levi sto sfizio. Si poi nun te piasce taa rivenni e via. Mai rimanere con il dubbio...mai
Sensei

Messaggioda Gabro » mar mag 17, 2016 8:51 am

il consgsiglio di Ale mi sembra molto risolutivo, daje Giampi, bisogna azzardare un po' sennò si continuna con la masturbazione mentale.

Daje sotto di antibiotici per rimetterti e poi passa al contrattacco con la nuova tavola
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda GIAMPI » mar mag 17, 2016 10:32 am

Tanto ormai ve li ho tritati con rara maestria, che continuo con questa ulteriore perplessità!
Non ho mai avuto una tavola con le pinne fisse e il twinny è così, ora portarla in viaggio mi sembra rognoso, anche se ricordo vari sistemi per proteggere le pinne, chi di voi ha viaggiato con una tavola con le pinne fisse? E' necessaria una sacca singola, oppure si può mettere senza troppi problemi in una doppia insieme ad un'altra?
GIAMPI

Messaggioda Inghi » mar mag 17, 2016 12:55 pm

propongo di far una colletta e portar il Giampi al Lourdes, facile che riesca a prendere una decisione con l'aiuto di Maria (no, non quella vegetale..)
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Gabro » mar mag 17, 2016 3:09 pm

GIAMPI ha scritto:Tanto ormai ve li ho tritati con rara maestria, che continuo con questa ulteriore perplessità!
Non ho mai avuto una tavola con le pinne fisse e il twinny è così, ora portarla in viaggio mi sembra rognoso, anche se ricordo vari sistemi per proteggere le pinne, chi di voi ha viaggiato con una tavola con le pinne fisse? E' necessaria una sacca singola, oppure si può mettere senza troppi problemi in una doppia insieme ad un'altra?

ovviamente è più scomoda da imballare, ma io ho portata a Bali una tavola con thruster resinato, asciugamani a riempire gli spazi tra le pine e praticamente gli fai un fagotto tutto intorno al tail, un corpo unico come un bauletto.
Niente è impossibile.
Ti ho mandato un msg su libero
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda davidelba » mar mag 17, 2016 3:25 pm

Quando l'hai presa e vuoi partire ti spiego come fare per trasportarla senza pericolo di danneggiare nulla.
Lascia perdere i sistemi "butto dentro quello che ho e speriamo"
davidelba

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...