Bodyboders di merda.

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Bodyboders di merda.

Messaggioda GIAMPI » mer mag 11, 2016 12:55 pm

Filomeno?
Filomeno, più lo sento e più lo temo!!!
Spiegazione in proposito?

Ma tornando ai droppatori e il fatto di travolgerli o passargli sopra, ma qualcuno di voi ha mai preso fattivamente qualcuno intenzionalmente, anche avendo ragione? Be' a me è successo e a ragione, mi pare di averne già parlato, ma poi e nonostante la ragione e non l'abbia fatto assolutamente apposta, mi ci sono voluti 3 mesi per tornare ad essere tranquillo ma super prudente, prendere uno con una tavola, poi se è un long, non è una stupidaggine, rischi veramente di fare male pesantemente. Col body molte volte, non avendo le pinne non mi crea tanti problemi etici, l'ultimo episodio è stato la scorsa estate, belle ondone corpose e attive, shorter sotto di me e caparbiamente nonostante gli avvisi, parto dandogli una discreta botta sulla schiena col bottom che lo ha indotto ad uscire subito dopo.

Sensei, mi spiace, ha beccato l'unico surfer affetto da una non troppo rara patologia: la stronsordosi puteolente!
L'unica maniera per curarli è trattenerli per il leasch, quel breve attimo che li aiuti ad essere frullati e lavati dalla malattia che li affligge.
GIAMPI

Messaggioda davidelba » mer mag 11, 2016 2:19 pm

prendere dentro una persona per fargli male non va bene, però avvicinarti al punto di farlo cadere, uscire dall'onda o comunque spaventarlo è lecito se non doveroso.... :-D

a me in estate capitano le teste di caciucco o boe con occhi, naso e bocca, quelli che si divertono a fare il bagno sulla line up o peggio poco sotto se non addirittura nella impact zone..........a quelli si dice una volta max due....ragazzi spostatevi a fare il bagno......capiscono una sega, sono krukki, russi, insomma inutile....sicchè si prende un onda, si tagliai e lavori la parete come se non ci fossero, spesso li vedi immergersi in duck dive degne di rispetto, mentre se rimangono bloccati terrorizzati, fai un cut back a 30cm, solo lo schizzo d'acqua basta a farli ritornare a riva.......i più audaci imprecano nella loro lingua incomprensibile si contraccambia con un bel sorriso....take it easy guys this is surf :headbang:

fanculo il turista
fanculo il krukko
fanculo il foresto
fanculo anche il bagnino se non gli fischia e li fa rientrare vista bandiera rossa.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda GIAMPI » mer mag 11, 2016 3:41 pm

Questo l'estate succede spesso e i fruitori di queste attenzioni lo fanno per stupidità o per invidia dell'evidente divertimento che ne traiamo:"Andiamo la dove sono i serfisti, proprio in mezzo a dargli noia!" Per non parlare poi di quelli che vogliono provare con la tavola soft del figlio del vicino di cabina, o quelli che portano il figlio dicendo:"Ora papà ti fa divertire come loro."
Comunque dicevo proprio partire sulla tua onda e fregarsene se sulla traiettoria tronchi qualcuno.
GIAMPI

Messaggioda davidelba » mer mag 11, 2016 3:49 pm

GIAMPI ha scritto:Comunque dicevo proprio partire sulla tua onda e fregarsene se sulla traiettoria tronchi qualcuno.

Rischi di farti male anche tu o danneggiare la tavola
davidelba

Messaggioda okemberg » gio mag 12, 2016 12:48 am

Davide Filomeno era un nome a caso, talmente brutto che potrebbe sembrare un insulto!
Comunque no, non ho mai preso nessuno e quando ho rischiato di farlo sono sempre riuscito a schivare, perchè effettivamente prendere qualcuno con la tavola, magari con punta o pinnette, potrebbe essere parecchio pericoloso.
Tornando al discorso di prima però, se devo scegliere tra rocce o eventuale surfista/bodyborders che mi ha droppato, sicuramente sceglierei il secondo.
okemberg

Messaggioda GIAMPI » gio mag 12, 2016 12:21 pm

Ovvio, che se con la tua, prendi la tavola di un'altro, entrambe si rovinano, intendevo un'altro surfer, per confrontate lo stato d'animo che si crea con quello che ho provato io.
Ritengo anche che fare il minaccioso con una tavola, non parlo di body, possa causare dispiaceri, l'errore di valutazione è sempre in agguato.
GIAMPI

Messaggioda planza » mer mag 18, 2016 2:31 pm

davidelba ha scritto:a me in estate capitano le teste di caciucco o boe con occhi, naso e bocca, quelli che si divertono a fare il bagno sulla line up o peggio poco sotto se non addirittura nella impact zone..........a quelli si dice una volta max due....ragazzi spostatevi a fare il bagno......capiscono una sega, sono krukki, russi, insomma inutile....sicchè si prende un onda, si tagliai e lavori la parete come se non ci fossero, spesso li vedi immergersi in duck dive degne di rispetto, mentre se rimangono bloccati terrorizzati, fai un cut back a 30cm, solo lo schizzo d'acqua basta a farli ritornare a riva.......i più audaci imprecano nella loro lingua incomprensibile si contraccambia con un bel sorriso....take it easy guys this is surf :headbang:

Non so perchè ma elba ti immagino cosi' 8)
https://www.youtube.com/watch?v=jFmAwd7CV7s
charlie non fa surf
planza

Messaggioda davidelba » mer mag 18, 2016 2:57 pm

planza ha scritto:Non so perchè ma elba ti immagino cosi' 8)
https://www.youtube.com/watch?v=jFmAwd7CV7s
charlie non fa surf

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

In effetti avrei dovuto fare la carriera Militare giusto per prendere a calci nel culo quelle mezze seghe che popolano questo fottuto mondo.......ma alla fine hanno trovato un modo per scamparla eliminando il servizio di leva obbligatorio, risultato ci sono più checche che uomini...... :vader:

https://youtu.be/t6ViupKGYNg
davidelba

Messaggioda planza » mer mag 18, 2016 9:01 pm

Le coincidenze... ufficiale e gentiluomo lo passano stasera su rai movie
Per quanto riguarda il servizio militare
https://www.youtube.com/watch?v=u1-N_jITpjY
Che nostalgia la visita e tutto il resto
"ti piacciono i fiori?"
per capire questa occorre avere una certa età :lol: :lol: :lol:
planza

Messaggioda davidelba » gio mag 19, 2016 10:33 am

Bhe !! un mercoledi da leoni è il film più bello del mondo.....surfistico.....

Io sarei stato come Jack anche se i fiori mi piacciono, seccati per bene e poi fumati......ops....si può scrivere ??? :-D

:smoke:

Visita medica, i famosi 3 giorni fatti alla grande, abile e arruolato !!! Mi sa che siamo rimasti in pochi ad averli fatti..
davidelba

Messaggioda Fleur » gio mag 19, 2016 10:44 am

davidelba ha scritto:Visita medica, i famosi 3 giorni fatti alla grande, abile e arruolato !!! Mi sa che siamo rimasti in pochi ad averli fatti..

non li rimpiango per nulla
Fleur

Messaggioda davidelba » gio mag 19, 2016 10:45 am

Fleur ha scritto:
davidelba ha scritto:Visita medica, i famosi 3 giorni fatti alla grande, abile e arruolato !!! Mi sa che siamo rimasti in pochi ad averli fatti..

Non t'hanno preso ? :confused:
davidelba

Messaggioda Fleur » gio mag 19, 2016 10:49 am

davidelba ha scritto:
Fleur ha scritto:

Non t'hanno preso ? :confused:

No ero troppo inteligente
Fleur

Messaggioda Torino » gio mag 19, 2016 10:51 am

Fleur ha scritto:

Un anno buttato... :fuming:
Torino

Messaggioda Fleur » gio mag 19, 2016 10:52 am

Fleur ha scritto:non li rimpiango per nulla

Non t'hanno preso ? :confused:[/quote]
No ero troppo inteligente[/quote]
scherzi a parte, per fortuna sono riuscito a rimandare il tutto al dopo laurea quando c'era la possibilità di fare il servizio civile, perlomeno il pomeriggio potevo lavorare, e non devolvere 9 mesi di vita a gratis al maledetto stato italiano.
Fleur

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...