da GIAMPI » ven mag 20, 2016 4:23 pm
Allora ti fai vecchio Ok!!!! Qui non si finirà mai
Visto che avete tirato in ballo i nomi, sarò chiaro: Ola è il mio preferito due n.r. assolutamente nulla da eccepire, poi Why not un all round che amo e un superstoker, Davide è un'amico con una manualità infinita, quello che fa lo fa con assoluta professionalità. Il Dr. Ank mi ha venduto alcune pinne ed è una persona molto competente, visto un long una volta e nulla da eccepire, il Caronte mi piace da matti. Di Kipu ho un 8'2" 2+1 preso di seconda mano, va molto bene ma molto semplice come shape e alcuni particolari un po' a tirar via, ho avuto dei contatti telefonici con lui dopo l'acquisto di questa tavola e perché avevo visto una sua produzione che mi attirava, ma poi non l'ho più richiamato.... non mi aveva invogliato per come si poneva e altre questioni che ora non sto qui a disquisire.
Chicchino è un'amico, l'ho visto crescere,credo che non si perde nel mercato diventerà qualcuno, un mio conoscente ha una sua tavola ed è soddisfatto.
Altro shaper delle mie parti, oltre a short che si vedono, fa anche bei long che ho solo visto in acqua è Reds, ma di più non saprei.
Portoghesi: Lufi un professionista serio, long notevoli e ben fatti, come Semente negli short, poi Fatum, locale di Peniche, belle tavolette.