speed74 ha scritto:Ciao Simone,
ci andrò quest'anno, dopo 10 stagioni a Bali mi sposterò con morosa per un mini surftrip di una settimana ad agosto! ti chiedevo qualche dritta visto che sei già stato.
Alloggeremo nella baia dopo Mawi raggiungibile tipo a 15 minuti in scooter da quanto mi dicevano, location e surfspot scelto in quanto goofy e appunto perchè a quanto ho potuto vedere la maggior parte degli spot attorno a Ekas e Grupuk sono destre e raggiungibili via barca.
Ci sono spiagge dalle parti di Grupuk e Ekas dove morosa può aspettare senza strippare eventualmente?..a Bali non ci sono problemi di sorta, nel senso che se mi prendo i redflag per kuta reef non ci sono problemi se morosa rimane a prendre il sole ad Halfway o Padma, ci sono mille negozi e negozietti se uno si trita i maroni ad aspettare..ma per quanto riguarda Lombok non so proprio nulla, a Bali mi so muovere bene visto che sono parecchi anni che vado, ma Lombok è una piacevole novità.
Mawi com'è visto che ci hai surfato?!?..foto o roba simile?!?..dai video che ho potuto vedere in rete, che non sono tantissimi, sembra bella e surfabile a quanto ho potuto leggere da media marea in su..confermi?
Altre spiagge da vedere o spot che meritano?!? mi avevano dato anche una mezza dritta per un bel A-frame del quale non ricordo il nome dietro il novotel di Kuta Lombok con picco raggiungibile a braccia, ma unico problema il vento spesso on shore soprattutto da metà mattina in avanti..ci sei stato per caso?!?
fammi sapere se riesci e grazie
Ale
P.S. ti avevo mandato anche un MP ma mi si è piantato in uscita e non si muove da li..potrebbe arrivarti come anche no.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti