Aloha Surfers,
faccio una premessa: io purtroppo, e sottolineo il purtroppo, non sono una surfer.
Ok,la maggior parte di voi avrà già smesso di leggere qui. Ma per i più temerari, che ancora stanno leggendo, vado avanti.
Ora, non ho capito bene se l'accesso a questo Forum è riservato solo a coloro che praticano surf, o anche ai semplici appassionati o interessati al surf o per gli aspiranti futuri surfer, che probabilmente resteranno sempre solo tali?
Se fosse valida la prima ipotesi, sono pronta a sparire subito, magari continuerò a leggervi da Ospite. Se invece fosse plausibile anche la seconda, potrei farvi qualche domanda ogni tanto, e magari dalle vostre disquisizioni in merito potrebbe uscire fuori qualcosa che interessi anche altri utenti.
Diciamo che potrei porvi qualche questione, e poi starebbe a voi decidere se cavalcare quell'onda o semplicemente guardarla e lasciarla passare, in attesa di una migliore, magari più pertinente, e posta da chi è più competente di me. Questo dovrete deciderlo voi!
Comunque, è sicuro che non vi disturberei nelle vostre discussioni tecniche. Per spiegare la mia posizione farei un paragone: vi sarà capitato, durante una session di surf, di vedere gente che vi ammira dalla spiaggia? Beh io mi piazzerei lì, di sicuro non vi romperei le scatole in acqua!
Scusate il disturbo, e grazie per l'attenzione.
KD