Salve tutti, piacere Nicola, sono nuovo del forum, vengo dalla Versilia, Toscana, anche se attualmente, ormai da tre mesi mi trovo in Australia, a Brisbane. La faccio breve, verso fine agosto dovrei terminare la mia esperienza aussie e tornare in quel della Toscama, tuttavia avrei in mente farmi un viaggetto prima di tornare, dedicandomi al surf e per questo avevo pensato a Bali ( so già che mi direte di fermarmi quà a surfare ma preferisco vedere posti nuovi ). Bali sarebbe un ottima meta sia per quanto riguarda la vicinanza che i costi, considerando che vorrei fermarmi circa tre settimane. La mia domanda è: ci sono spot adatti ad un semi-principiante ( ho surfato alcune volte e se l'onda non supera il mt e non è troppo cattiva non ho grossi problemi con il take off ), se sì quali mi consigliate, e dove mi converrebbe prendere una alloggio ( spartano visto che viaggio da backpacker ) e inoltre mi conviene noleggiare una tavola o comprare una second-hand ? Grazie in anticipo per i vostri consigli !!
P.S. inizialmente avevo considerato anche Sri Lanka, ma per diverse ragioni preferirei Bali.