Talent surf su italia1

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Talent surf su italia1

Messaggioda jena » sab giu 11, 2016 9:18 am

Inghi ha scritto:
bombolo ha scritto:Fiore hai sbragato... Io non sono duro e puro.
Semplicemente non sono lo stereotipo del surfer medio. Niente shaka, niente capelli lunghi, niente poserate, niente cappellino di lana e infradito, niente furgone camperizzato, bici vintage, scalzi sul longskate o cazzate simili. Oggi pure i principianti sembrano la copia di Chris del Moro.
Certo nel 2016 uso internet, mi faccio la doccia, uso la carta igienica insomma uso la tecnologia a 360°che mi permette di imparare a shapare, studiare le tavole e confrontarmi... Mica sono un cazzo di troglodita.
Forse hai letto una cosa e ne hai capita un'altra.
Il mio non era mica un giudizio sul talent.
Il format non mi piace, ma l'ho trovato comunque meglio delle mie previsioni nonostante alcuni grossi buchi neri.
Sugli atleti niente da eccepire e di certo non sono da giudicare nelle condizioni di merda in cui hanno surfato.

Conscio del fatto che Bombolo non ha bisogno di difese conformo per personale conoscenza che è tutt'altro che lo stereotipo del surfer italico tutto Vans cappellino e tatoo, anzi. Ho visto cose di Bombolo che voi umani non immaginate neanche, tipo arrivare sullo spot con una vecchia macchina piena di polvere e calinto, modalità magut bergamasco o in moto con tavola legata stile highlander tutt'altro che di tendenza

e ne vogliamo parlare del modo di parlare in line up? Stile "ieri ero con due gnocche che volevano fare una cosa a tre ma io avevo da vedere "Nascita e declinodel terzo Reich" ma rimasterizzato a colori con sottotitoli in ungherese :lol: :lol: :lol:

Pastorizia never die, altro che Volcom house, skate figo e risvoltini...

E concludo dicendo che il soggetto è uno dei pochi che in caso di onde al mattino a gennaio con la bruma è in line up...

bhe se la cosa che doveva vedere quella cosa in tv è vera è un povero coglione e ricchione, se invece è una cazzata per fare il minchione è sempre un povero coglione
jena

Messaggioda Fleur » sab giu 11, 2016 10:56 am

Jena cosa avresti scritto?
Fleur

Messaggioda bombolo » sab giu 11, 2016 12:46 pm

Fleur ha scritto:Jena cosa avresti scritto?

3 lauree minimo e due master :lol: :lol: :lol:
bombolo

Messaggioda jena » sab giu 11, 2016 12:46 pm

ero ancora ubriaco da ieri, volevo dire che se:

è vero che ha rifiutato una roba a 3 con due fighe è un coglione oltre che a un ricchione, se invece è una cazzata che si è inventato per fare il figo è una minchia
jena

Messaggioda bombolo » sab giu 11, 2016 12:48 pm

jena ha scritto:ero ancora ubriaco da ieri, volevo dire che se:

è vero che ha rifiutato una roba a 3 con due fighe è un coglione oltre che a un ricchione, se invece è una cazzata che si è inventato per fare il figo è una minchia

Lo sai che non c'entra una sega con il testo che hai quotato vero? :lol: :lol:
bombolo

Messaggioda jena » sab giu 11, 2016 12:51 pm

mi riferivo a questo:
Ho visto cose di Bombolo che voi umani non immaginate neanche, tipo arrivare sullo spot con una vecchia macchina piena di polvere e calinto, modalità magut bergamasco o in moto con tavola legata stile highlander tutt'altro che di tendenza

e ne vogliamo parlare del modo di parlare in line up? Stile "ieri ero con due gnocche che volevano fare una cosa a tre ma io avevo da vedere "Nascita e declinodel terzo Reich" ma rimasterizzato a colori con sottotitoli in ungherese :lol: :lol: :lol:
jena

Messaggioda bombolo » sab giu 11, 2016 12:57 pm

Mi sa che non hai ben capito....la prossima volta chiedi prima di sentenziare e fare brutte figure :-D
bombolo

Messaggioda jena » sab giu 11, 2016 2:26 pm

colpa delle birre
jena

Messaggioda bombolo » sab giu 11, 2016 3:35 pm

jena ha scritto:colpa delle birre

Alla fine cercavi un coglione e l'hai trovato :-D
bombolo

Messaggioda Inghi » sab giu 11, 2016 7:36 pm

Jena intendevo dire che Bombolo in line up è molto rilassato e tra un onda e l altra si scherza a nastro spesso citando frasi del gruppo facebook sesso droga e pastorizia, tutto qua

e se c e da surfare alle 6 del mattino in pieno inverno tra freddo e intorpidimento da sonno il Bombolo è presente con pochi altri, altro che star là a far il poser
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda jena » dom giu 12, 2016 1:39 am

aaaaaa ok ok
io pensavo che bombolo fosse uno di quegli stronzi su italia uno…e non quel coglione che mi ha dato del coglione.
pace
jena

Messaggioda bombolo » dom giu 12, 2016 8:07 am

Vedi perché è necessario capire prima di parlare o scrivere jena? Non hai capito un cazzo e perseveri nel darmi del coglione. La prossima volta leggi e scrivi da sobrio e vedrai che riuscirai a fare una discussione senza sembrare un coglione e dando ulteriori conferme perseverando nel rispondere. Come ti ho già scritto, mi spiace per te, ma in questo frangente se cerchi un coglione guardati allo specchio.
Quando insulti per primo senza motivo, da ubriaco e senza capire non aspettarti complimenti o applausi.
Ciao genio :smoke:
bombolo

Messaggioda jena » dom giu 12, 2016 11:16 am

scusami davvero ho nuovamente sbagliato a scrivere e non volevo darti del coglione.
stao volta sono io al 100% il coglione.

pace amico
jena

Messaggioda bombolo » dom giu 12, 2016 2:17 pm

:smoke: pace
bombolo

Messaggioda AnziaNO » lun giu 13, 2016 9:22 am

ma sto jena qua è sempre ubriaco?
tutte le volte che scrive è marcio...
che schifezza