davidelba ha scritto:Katia......Eri simpatica, ti stai inasprendo.
Ma cosa ti aspettavi che succedesse in questo forum ?
Io te lo detto scherzosamente fin dal principio, non è un forum di arte, letteratura o scienza, che frequentatori ti aspettavi ?
Per quanto mi riguarda la metto sul goliardico e ti prendo un po per i fondelli per usare un termine che si addice alla tua sensibilità, hai ragione il testosterone è alto, siamo tutti maschietti e le battutine fatte da una femminuccia ottengono questo risultato; ti sembra stano ? a me per nulla.
Non ti faccio nessun altra proposta, non colleziono tavole semmai le uso e non le fabbrico per cui non ho da farti sniffare i vapori della poly o che altro, al massimo posso farti fumare il mio tabacco ma non è speciale, ne trovi di meglio a Roma o dove stai.
Ah ah ah ma che persona originale: quando una ti risponde male non è più simpatica vero?
In realtà io mi aspettavo che voi foste esattamente come siete, e mi andate bene proprio così, solo che mi
aspettavo un po' meno finto perbenismo iniziale se poi non doveva corrispondere alla vera realtà. Cioè, è meglio
essere sinceri dall'inizio non trovi? Ma alcuni lo sono stati e ho apprezzato.
Caro Dave, lo so che ti piace fare il goliardico, in realtà stavo per risponderti in modo piccantemente scherzoso
per stare al tuo gioco, ma credo che tu volessi solo attirare l'attenzione degli altri e non scherzare con me, e il
post di Inghi me lo ha confermato, quindi per non far passare messaggi sbagliati ho risposto come ho risposto.
Io non mi stupisco di quello che può fare una battutina fatta da una donna, anzi, ho iniziato io a giocare, quello
che mi stupisce è che non l'avete presa come una battuta,(eppure mi sembrava chiara), e ripeto non vorrei passasse
un messaggio sbagliato. Tranquilli nessuno vi sta insidiando signorini.
Per quanto riguarda il tuo tabacco speciale, ci puoi giurare che se ne trovi di meglio a Roma!
Come ti hanno fatto notare la domanda è su un altro topic, ma forse il tabacco ti annebbia e poi non credo che ti
interessi più di tanto.
Ne avevo anche altre più sul tecnico, se non le ho fatte è perché ho visto che il clima che c'era non invogliava a
farne.
Se dovete fare del localismo almeno fatelo in modo duro, non facendo battutine, faccine, postando video o
nascondendovi dietro frasi gentili e ambigue.
Ciao.