Aloha Surfers

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Aloha Surfers

Messaggioda Katia-Daniels » mar lug 12, 2016 11:14 am

davidelba ha scritto:Katia......Eri simpatica, ti stai inasprendo.
Ma cosa ti aspettavi che succedesse in questo forum ?
Io te lo detto scherzosamente fin dal principio, non è un forum di arte, letteratura o scienza, che frequentatori ti aspettavi ?
Per quanto mi riguarda la metto sul goliardico e ti prendo un po per i fondelli per usare un termine che si addice alla tua sensibilità, hai ragione il testosterone è alto, siamo tutti maschietti e le battutine fatte da una femminuccia ottengono questo risultato; ti sembra stano ? a me per nulla.
Non ti faccio nessun altra proposta, non colleziono tavole semmai le uso e non le fabbrico per cui non ho da farti sniffare i vapori della poly o che altro, al massimo posso farti fumare il mio tabacco ma non è speciale, ne trovi di meglio a Roma o dove stai.

Ah ah ah ma che persona originale: quando una ti risponde male non è più simpatica vero?
In realtà io mi aspettavo che voi foste esattamente come siete, e mi andate bene proprio così, solo che mi
aspettavo un po' meno finto perbenismo iniziale se poi non doveva corrispondere alla vera realtà. Cioè, è meglio
essere sinceri dall'inizio non trovi? Ma alcuni lo sono stati e ho apprezzato.
Caro Dave, lo so che ti piace fare il goliardico, in realtà stavo per risponderti in modo piccantemente scherzoso
per stare al tuo gioco, ma credo che tu volessi solo attirare l'attenzione degli altri e non scherzare con me, e il
post di Inghi me lo ha confermato, quindi per non far passare messaggi sbagliati ho risposto come ho risposto.
Io non mi stupisco di quello che può fare una battutina fatta da una donna, anzi, ho iniziato io a giocare, quello
che mi stupisce è che non l'avete presa come una battuta,(eppure mi sembrava chiara), e ripeto non vorrei passasse
un messaggio sbagliato. Tranquilli nessuno vi sta insidiando signorini.
Per quanto riguarda il tuo tabacco speciale, ci puoi giurare che se ne trovi di meglio a Roma!
Come ti hanno fatto notare la domanda è su un altro topic, ma forse il tabacco ti annebbia e poi non credo che ti
interessi più di tanto.
Ne avevo anche altre più sul tecnico, se non le ho fatte è perché ho visto che il clima che c'era non invogliava a
farne.
Se dovete fare del localismo almeno fatelo in modo duro, non facendo battutine, faccine, postando video o
nascondendovi dietro frasi gentili e ambigue.
Ciao.
Katia-Daniels

Messaggioda Inghi » mar lug 12, 2016 11:21 am

Katia-Daniels ha scritto:
Inghi ha scritto:Alè, è arrivata un altra supponente!

A me non sembra di aver offeso nessuno, quando scherzo sul pesante lo faccio con la comunità di questo forum e non con te, cara Katia; quindi prima di sputar sentenze illustra quale sarebbe il mio 3d che ti ha offeso o turbato

se non ricordo male hai scritto per kilometri e nessuno ha capito la domanda! Se parte qualche battuta goliardica poi NON devi fare l'offesa!

Ah vedo che quando vi sentite ripresi scrivete e non mettete solo faccine, menomale.
Tranquillo non mi offendo per così poco, devi impegnarti molto di più per offendermi. Ti dirò che mi ha dato più
fastidio il commento sul Trentino che hai fatto ad un nuovo arrivato. Se non vi va di rispondere alla gente potete
benissimo evitare di farlo, vi risparmiate la fatica di scrivere e fate più bella figura, non trovi?
Il problema comunque l'hai illustrato proprio tu: non stavi scherzando con me, ma con la comunità. Se vuoi ridere
con me è un conto, se vuoi ridere di me è un altro. Se vuoi giocare con me è una cosa, se vuoi prenderti gioco di
me invece cambia tutto. Sono tre volte che metti faccine e fai allusioni, la prima non ho detto niente, la seconda
ti ho fatto una battuta, e la terza volta non mi andava che passasse un messaggio sbagliato e ho risposto. Penso
che tu avresti fatto lo stesso. Credo che tu abbia capito a cosa mi riferisco ma se vuoi ulteriori spiegazioni posso
scriverti in mp se tu mi autorizzi a farlo, perché non vorrei dire qui cose che poi potrebbero dispiacerti. Poi i
tuoi amichetti puoi sempre aggiornarli tu.
Ciao.

per una delle risposte lo faccio pubblicamente:

1) che te ne frega a te di come ho risposto a quello del Trentino?
2) Non ti aveva avvisato Davide che qua siam goliardici?
3) Non vedi che le domande vengono fatte a muzzo e soprattutto senza essersi presentati prima? Non sa, il ragazzotto, che è buona norma, in qualsiasi forum, presentarsi?

per il resto son a disposizione in mp
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda davidelba » mar lug 12, 2016 11:51 am

Vabbè dai ho capito il tipo, ti piace dilagare e avere l'ultima parola, sono stato gentile e disponibile ho risposto anche alla tua domanda nel topic che finalmente hai aperto, ora avrei anche altro da fare, se non ti dispiace.
ciaooooooooooooooooooo
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Katia-Daniels » mar lug 12, 2016 11:55 am

davidelba ha scritto:Vabbè dai ho capito il tipo, ti piace dilagare e avere l'ultima parola, sono stato gentile e disponibile ho risposto anche alla tua domanda nel topic che finalmente hai aperto, ora avrei anche altro da fare, se non ti dispiace.
ciaooooooooooooooooooo

Caro Dave, mi scoccia un po' dirlo ma io e te in qualcosa siamo molto simili: testardi, impulsivi etc....
Se è stata una fatica potevi risparmiarti di rispondere, e se hai altro da fare sono contenta per te, nessuno ti trattiene!
Ciao.
Katia-Daniels

Messaggioda Katia-Daniels » mar lug 12, 2016 12:05 pm

Inghi ha scritto:
Katia-Daniels ha scritto:
Inghi ha scritto:Alè, è arrivata un altra supponente!

Ciao.

per una delle risposte lo faccio pubblicamente:

1) che te ne frega a te di come ho risposto a quello del Trentino?
2) Non ti aveva avvisato Davide che qua siam goliardici?
3) Non vedi che le domande vengono fatte a muzzo e soprattutto senza essersi presentati prima? Non sa, il ragazzotto, che è buona norma, in qualsiasi forum, presentarsi?

per il resto son a disposizione in mp

Ti ho inviato l'mp

Non è che mi frega come gli rispondi, solo non capisco questa voglia di ridere ai danni della gente solo per essere quotati dagli altri. Cosa che poi per fortuna gli altri intelligenti non hanno fatto. Mi sembra un po' una mancanza di rispetto verso chi neanche si conosce. Se scherzi con chi conosci è un conto, ma almeno fai ambientare il tipo prima di bersagliarlo.
E' vero non si è presentato prima, ma io ad esempio l'ho fatto e guarda che piega ha presola cosa, forse gli altri hanno un po' paura.
Guarda le ragazze ad esempio: entrano,chiedono e poi scompaiono. O le informate di tutto privatamente via mp, e allora va bene, oppure non so, le spaventate a morte? Perché spariscono.
Dave mi aveva avvertito? Dave mi ha solo detto che gli altri sono trogloditi, sembrava più che volesse parlar male degli altri, boh, forse ho capito male.
Katia-Daniels

Messaggioda Inghi » mar lug 12, 2016 12:18 pm

si, c'è voglia di ridere, di allegria, ma che lo si faccia solo per essere quotati da altri, lo stai dicendo tu

E' vero, scherzare con chi non conosci magari non è bellissimo; ma non c'è una precisa, matematica scala dei valori, in tal senso. Rispondere sarcasticamente non mi sembra neanche tanto offensivo, la domanda era formulata male la risposta altrettanto

e ti sei davvero sbagliata ad interpretare quel che diceva Davide a proposito dei trogloditi! Intendeva, penso, che siam rozzi, truzzi, ed infatti nessuno si è offeso, solo tu hai tirato fuori le unghie come se qualcuno ti avesse dato qualche spiacevole etichetta, ma non è cosi.

Va bene così, dai, se ti sei sentita offesa mi scuso anche a nome degli altri, se consentito.

Pis end lov che mercoledì si surfa abbestiaaaaaaa
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda davidelba » mar lug 12, 2016 12:23 pm

Katia-Daniels ha scritto: Dave mi ha solo detto che gli altri sono trogloditi, sembrava più che volesse parlar male degli altri, boh, forse ho capito male.

Allora non mi vuoi fare lavorare........

Non ho detto gli altri sono trogloditi vai a rileggere il post, ho parlato di trogloditi e chiuso il post dicendo che sarei tornato
nella mia caverna, sembra palese invece l'essermi incluso nella definizione troglodita....

Ma che fai metti zizzagna.... :lol: :lol: :lol: te possino !!
davidelba

Messaggioda Katia-Daniels » mar lug 12, 2016 1:13 pm

Inghi non devi scusarti neanche a nome tuo, figurati a nome degli altri.
Ti ripeto che non mi sono affatto offesa, e di quale etichetta stai parlando? Non ho capito?
Ho solo risposto per chiarire e non passare per fessa!
Ma forse non avrei dovuto farlo, perché alla fine sono io che ho offeso voi. Dolci surfers sensibili. Smack!
Buon surf per mercoledì! Goditela!
Katia-Daniels

Messaggioda Katia-Daniels » mar lug 12, 2016 1:15 pm

davidelba ha scritto:
Katia-Daniels ha scritto: Dave mi ha solo detto che gli altri sono trogloditi, sembrava più che volesse parlar male degli altri, boh, forse ho capito male.

Allora non mi vuoi fare lavorare........

Non ho detto gli altri sono trogloditi vai a rileggere il post, ho parlato di trogloditi e chiuso il post dicendo che sarei tornato
nella mia caverna, sembra palese invece l'essermi incluso nella definizione troglodita....

Ma che fai metti zizzagna.... :lol: :lol: :lol: te possino !!

A bbbello! Quanto siete fighi quando parlate. Mo' si che me stai a fa' svenì, e non uno vi ci siete messi in due!
WOW, che ragazza fortunata! Ah ah ah ah!
Ti sei incluso anche tu nei cavernicoli, è vero, però dai, hai fatto tutta una storia solo per prender le distanze
dagli altri.
Sei un furbo!
E dimmi un po': tu non sei toscano vero? Una volta ti sei riferito ai romani dicendo che sono pigri, (beh, non lo
sono tutti, ma alcuni sì,te lo concedo), però i toscani non ci apostrofano così, in genere sono quelli del Nord che
ce lo rinfacciano sempre. Quindi se mi faccio un po'di conti.........
Io mettere zizzania? Ma che dici, sto solo facendo il tuo gioco e ti rimando la palla nella metàcampo.
Vai a lavorare ora, non voglio farti licenziare. E se ti sto così antipatica perché continui a leggere?
Bye.
Katia-Daniels

Messaggioda davidelba » mar lug 12, 2016 2:15 pm

A bbbella qui l'unica figa a parlare sei tu, se lo sei altrettanto di fisico e persona woooow abbiamo nel forum la Megan Fox de Roma.........

p.s
non ho detto che sei antipatica solo che ti stai inasprendo, magari sono pure i giorni del ciclo, aspettiamo che passi tanto non si combina nulla...... :lol: :lol: :lol:
davidelba

Messaggioda Katia-Daniels » mar lug 12, 2016 2:48 pm

Ah ah ah, che paravento che sei.
Non mi sto inasprendo, sono così di natura.
E quella battuta risale al Paleolitico, cambiatela ogni tanto.
E poi che te lo devo insegnare io che in quei giorni si fa altro, o tu sei così generoso da pensare solo alle tue partners? Ah ah ah ah!
Te prego non rispondere! Ah ah ah!
Tanto per essere chiari prima che qualcuno pensi male, io sono una brava ragazza (vedasi etimologia del mio nick),
NON faccio assolutamente niente di tutto ciò, ah ah ah! Manco mi passa per la testa. Era solo per farvi capire che
so cosa vuol dire goliardia.
Ho capito lo sporco lavoro da local che stai facendo Dave: pensi 'questa qui non c'entra niente con noi, ora la
faccio bannare per quello che dice, così ce la togliamo dalle scatole'.
Perciò la smetto, onde evitare il ban! Ah ah ah!
E poi a voi voglio bene, ma io ho sempre detto che mi piace il Surf e NON i surfers, per ovvi motivi!
Ciao e chiudo!
Katia-Daniels

Messaggioda davidelba » mar lug 12, 2016 3:04 pm

Katia-Daniels ha scritto:Ho capito lo sporco lavoro da local che stai facendo Dave: pensi 'questa qui non c'entra niente con noi, ora la

Katia seriamente, basta seghe mentali !!!!

Non mi è passato neppure per l'anticamera del cervello di farti "sbroccare" per arrivare alla bannatura.
Odio questo contorsionismo nel modo di ragionare di voi donne, lo trovo assolutamente inutile, controproducente e davvero antipatico.
davidelba

Messaggioda bombolo » mar lug 12, 2016 3:29 pm

Cara Katia mi stai molto simpatica.
bombolo

Messaggioda GIAMPI » mar lug 12, 2016 4:11 pm

davidelba ha scritto:
Katia-Daniels ha scritto:Ho capito lo sporco lavoro da local che stai facendo Dave: pensi 'questa qui non c'entra niente con noi, ora la

Katia seriamente, basta seghe mentali !!!!

Non mi è passato neppure per l'anticamera del cervello di farti "sbroccare" per arrivare alla bannatura.
Odio questo contorsionismo nel modo di ragionare di voi donne, lo trovo assolutamente inutile, controproducente e davvero antipatico.

Davidino, tatino adorato!! Ma allora amoruccio, è ora che passi dalla nostra parte!!! Vedrai che con noi non avrai da lamentarti!!! Sappiamo come prenderci cura di noi maschi delusi!!!
GIAMPI

Messaggioda davidelba » mar lug 12, 2016 4:15 pm

bombolo ha scritto:Cara Katia mi stai molto simpatica.

:lol: :lol: :lol: :lol:

Adesso è diventata simpatica a te........come gira il vento......speriamo diventi scirocco e gonfia il mare almeno me ne vado a fare una surfata.... :surf:

Giampi avevi ragione alla fine ste donne ma che ce servono a fa ?
Famose da soli..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
davidelba

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...