GIAMPI ha scritto:So arivati li Tarzan della Versilia e de San Remo: americà facce Tarzan!!!
AH AH AH AH AH
GIAMPI ha scritto:So arivati li Tarzan della Versilia e de San Remo: americà facce Tarzan!!!
Katia-Daniels ha scritto:Beh, allora alla fine il talent non è stato così negativo?
Avrei voluto farti una battuta, ma meglio di no, altrimenti poi chissà Inghi cosa va a pensare. Ah ah ah
Per curiosità: chi ha vinto?
Fleur ha scritto:Danis ha scritto:Concordo con inghi, cafonata da italioti buona solo per riversare a mare ancora più milanesi pettinati
il surf ormai in italia è sdoganato..................fatevene una ragione! non siete illuminati, prescelti o tantomeno detentori di magiche e segrete arti.
Diciamo che un pelo di interesse in più nell'utente balneare medio si è generato, ma solo a titolo accademico.
tox82 ha scritto:Katia-Daniels ha scritto:Beh, allora alla fine il talent non è stato così negativo?
Avrei voluto farti una battuta, ma meglio di no, altrimenti poi chissà Inghi cosa va a pensare. Ah ah ah
Per curiosità: chi ha vinto?
Visto oggi la finale...
Ti dirò, sono partito molto prevenuto, invece secondo me non è stato male. Le due presentatrici potevano tranquillamente essere lasciate a fare réclame di smalti per le unghie (niente di personale, ma non c'entrano nulla con il mondo del surf), ma per il resto i coach ed i surfisti secondo me meritavano. Mi aspettavo un livello un po' più alto forse, ma forse sono troppo abituato ai video delle varie gopro e quant'altro che si vedono su facebook/youtube.
A me, tutto sommato e nonostante i preconcetti iniziali, è piaciuto. E credo che i vincitori abbiano meritato la vittoria. Di più, non so
AnziaNO ha scritto:sul fatto di far girare soldi e merchand
credo che il serf sia la massima espressione
per ogni tavola venduta ci saranno 100.000 magliette con scrito quicksilver io surfo come un dannato
davidelba ha scritto:Ma figuratevi, rimarrà sempre uno sport per pochi in particolare in Europa.
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti