Aloha Surfers

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Aloha Surfers

Messaggioda GIAMPI » mar lug 12, 2016 4:23 pm

Sempre pronto ad aprirti la strada a nuove esperienze!!!!
GIAMPI

Messaggioda davidelba » mar lug 12, 2016 4:38 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ormai fai parte anche te del clan dei buhaioli........ :supergrin:

io però so geloso del mi buhino...... :lol: :lol: :lol:
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Katia-Daniels » mar lug 12, 2016 11:51 pm

bombolo ha scritto:Cara Katia mi stai molto simpatica.

Thanks. Contraccambio.
Ma questa cos'è, un'altra tecnica da local ben studiata? Del tipo: facciamola secca con i complimenti così ce la togliamo di mezzo? Ah ah ah
Ooooops, ho scritto di nuovo troppo! Prevedo un altro rimprovero.
Katia-Daniels

Messaggioda Katia-Daniels » mar lug 12, 2016 11:54 pm

davidelba ha scritto:
Katia-Daniels ha scritto:

Katia seriamente, basta seghe mentali !!!!

Non mi è passato neppure per l'anticamera del cervello di farti "sbroccare" per arrivare alla bannatura.
Odio questo contorsionismo nel modo di ragionare di voi donne, lo trovo assolutamente inutile, controproducente e davvero antipatico.

Ah Dave,
ma guarda che scherzavo sul fatto che tu voglia farmi bannare. Era una battuta, perchè non si capiva?
E' dura farsi capire qui.
Comunque guarda che Giampi è un gran figo e mooooolto più interessante di noi donne! Sei fortunato se si interessa
a te. Però poi non ti monopolizzare il mio concittadino, perché ci tengo molto a lui! :wink:
Katia-Daniels

Messaggioda GIAMPI » mer lug 13, 2016 9:45 am

davidelba ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ormai fai parte anche te del clan dei buhaioli........ :supergrin:

io però so geloso del mi buhino...... :lol: :lol: :lol:

Davidino, tatino..... mica te lo rubo, come posso dirti:" Gli fo' scoprire altre dimensioni....in tutti i sensi!!!"
Però deciditi, prima dici a cosa servono le donne, poi fai il geloso, mica ti ho detto di smettere di fare il satiro dei boschi elbani, puoi sempre inseguire gli efebici mitteleuropei che vengono in vacanza, free love!
Katiuccia, ora mi farai ingelosire tatino, poi finirete per fare a tiracapelli!!!
GIAMPI

Messaggioda davidelba » mer lug 13, 2016 2:40 pm

Che banda de frocioni......... :lol: :lol: :lol: :lol:

Non mi converto anche se Katia non mi piace più.... :roll:
davidelba

Messaggioda GIAMPI » mer lug 13, 2016 3:29 pm

Cantiamo "Benvenuti a sti frocioni, grandi grossi e serfacchioni" Ora dovrebbe intervenire Inghi che come provenienza regionale ci sta, ma non so se è sufficientemente in grado.
Certo Davidino che per difendere la propria nomea. tocca anche mascherarsi e sostenere una parte, è dura...ma quanto sarà dura....
Ma dimmi perché quell'angioletto non ti piace più, forse perché è agile come Alì e mena come Carnera?
GIAMPI

Messaggioda davidelba » mer lug 13, 2016 4:00 pm

GIAMPI ha scritto:Ma dimmi perché quell'angioletto non ti piace più, forse perché è agile come Alì e mena come Carnera?

Perchè fa pugilato ?

Allora ye posso mena ?

:lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzo, io le donne le rispetto :headbang:
davidelba

Messaggioda Inghi » gio lug 14, 2016 8:51 am

GIAMPI ha scritto:Cantiamo "Benvenuti a sti frocioni, grandi grossi e serfacchioni" Ora dovrebbe intervenire Inghi che come provenienza regionale ci sta, ma non so se è sufficientemente in grado.
Certo Davidino che per difendere la propria nomea. tocca anche mascherarsi e sostenere una parte, è dura...ma quanto sarà dura....
Ma dimmi perché quell'angioletto non ti piace più, forse perché è agile come Alì e mena come Carnera?

"Non sono ricchione non sono fri-fri , sono commisserio di polizia ....e ti faccio un culo cosìììììì" ahahhaha liberamente tratto da "Fracchia la belva umana"
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Inghi » gio lug 14, 2016 8:51 am

GIAMPI ha scritto:Cantiamo "Benvenuti a sti frocioni, grandi grossi e serfacchioni" Ora dovrebbe intervenire Inghi che come provenienza regionale ci sta, ma non so se è sufficientemente in grado.

"Non sono ricchione non sono fri-fri , sono commisserio di polizia ....e ti faccio un culo cosìììììì" ahahhaha liberamente tratto da "Fracchia la belva umana"
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda davidelba » gio lug 14, 2016 10:21 am

Inghi ha scritto:

Rispetta esattamente la realtà...okkio giampi che vinisci nel gabbio :lol: :lol: :lol:
davidelba

Messaggioda GIAMPI » ven lug 15, 2016 12:26 pm

Caro Signor Vice Questore, la mi perdoni l'osare, ma contavo assolutamente sulla sua innata goliardia e metta una foto più recente, non si vede la crepa pelata.
Davide: il mio motto è intelligence e acume.
GIAMPI

Precedente

Torna a Bla Bla...