Buon giorno a tutti.
freschissimo di surf fisicamente, ma ultracentenario mentalmente.
devotissimo allo sport, oltre a ciò che già pratico costantemente mi sono deciso ad affrontare una "paura, timore" che mi assillava da anni: SURF.
probabilmente per le mie scarsisssssssssime capacità natatorie mi sono sempre ripetuto che non fosse per me.. col cxxxx non mi sono mai arreso davanti a nulla.. ed eccomi qua surfista beginner.
ho già frequentato una scuola in Liguria, consigliata da un amico "vero surfista", contentissimo, ci prova anche la morosa... (a surfare) per i maliziosi.
E' da tempo che seguo il forum per notizie, opinioni e chiarimenti, mi siete stati molto utili e spero lo sarò anche io per voi in qualche modo, ognuno lo è...
P.S.
Se capita qualche stro...ata che faccio sul forum perdonatemi ci metto meno a salire e stare in piedi sulla tavola che usare i forum.
no non faccio la boa e anche se potrebbe sembrare sto semplicemente imparando osservando quelli più bravi di me!!
le regole le ho studiate prima di entrare in H2o, ma può sempre capitare di sbagliare, basta rendersene conto e fare ammenda il prima possibile, il karma non scherza, soprattutto con me il mio è incazzatissimo
molto probabilmente rispetto di più io il mare, montagna, di qualcuno che ci vive e li considerano come una cosa scontata semplicemente perché è li da prima che nascessero!!
non è mai una questione di età, appartenenza o classe sociale gli str... esistono ovunque di qualunque razza colore religione... in una parola RISPETTO. più ne dai più ne ricevi, su questo ci metto la mano sul fuoco.
sono coerentissimo nella mia incoerenza, ho dei paletti inamovibili!!! tutto il resto e relativo.
a volte mi fate morire dal ridere e avrei delle risposte a quesiti da voi postati ma sarà fatto a tempo debito.
E' UN PIACERE ESSERE QUI CON VOI GRAZIE!!