bombolo ha scritto:Cara Katia mi stai molto simpatica.
davidelba ha scritto:Katia-Daniels ha scritto:
Katia seriamente, basta seghe mentali !!!!
Non mi è passato neppure per l'anticamera del cervello di farti "sbroccare" per arrivare alla bannatura.
Odio questo contorsionismo nel modo di ragionare di voi donne, lo trovo assolutamente inutile, controproducente e davvero antipatico.
davidelba ha scritto::lol:
ormai fai parte anche te del clan dei buhaioli........
io però so geloso del mi buhino......
GIAMPI ha scritto:Ma dimmi perché quell'angioletto non ti piace più, forse perché è agile come Alì e mena come Carnera?
GIAMPI ha scritto:Cantiamo "Benvenuti a sti frocioni, grandi grossi e serfacchioni" Ora dovrebbe intervenire Inghi che come provenienza regionale ci sta, ma non so se è sufficientemente in grado.
Certo Davidino che per difendere la propria nomea. tocca anche mascherarsi e sostenere una parte, è dura...ma quanto sarà dura....
Ma dimmi perché quell'angioletto non ti piace più, forse perché è agile come Alì e mena come Carnera?
GIAMPI ha scritto:Cantiamo "Benvenuti a sti frocioni, grandi grossi e serfacchioni" Ora dovrebbe intervenire Inghi che come provenienza regionale ci sta, ma non so se è sufficientemente in grado.
Certo Davidino che per difendere la propria nomea. tocca anche mascherarsi e sostenere una parte, è dura...ma quanto sarà dura....
Ma dimmi perché quell'angioletto non ti piace più, forse perché è agile come Alì e mena come Carnera?
Inghi ha scritto:GIAMPI ha scritto:Cantiamo "Benvenuti a sti frocioni, grandi grossi e serfacchioni" Ora dovrebbe intervenire Inghi che come provenienza regionale ci sta, ma non so se è sufficientemente in grado.
"Non sono ricchione non sono fri-fri , sono commisserio di polizia ....e ti faccio un culo cosìììììì" ahahhaha liberamente tratto da "Fracchia la belva umana"
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti