Arena gladiatoria e scambio del malaugurio.

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Arena gladiatoria e scambio del malaugurio.

Messaggioda bombolo » ven lug 15, 2016 9:02 pm

Katia-Daniels ha scritto:Se non hai problemi,perché non rispondi?
Devo farti la domanda qui?

Ma si, copia qui il messaggio, sai che mi frega. Ma hai 15 anni?dai quante pippe...
bombolo

Messaggioda Katia-Daniels » ven lug 15, 2016 9:06 pm

bombolo ha scritto:. Oramai hai calato la maschera e tanto mi basta. A buon intenditore.....Io ieri ho surfato, mi è piaciuto. Ciao

Ho detto che non avrei più scritto ,non vi sta bene neanche questo. Se era quello che volevate non capisco il tuo attacco qui. Tra l'altro non mi sembra di averti mai creato problemi.
Sei stato tu a tirarmi in ballo qui, e quindi dovresti rispondere a ciò che ti ho chiesto?
La domanda è semplice, quando dici quella frase che ti ho quotato a chi ti riferisci? Per chi mi hai scambiato?
Devo rileggermi tutte le vostre discussioni per trovare queste frasi?
Perché se dici a buon intenditore e poi metti una frase sembra che stai ritirando fuori qualcosa che ti dicevano o che tu dicevi a qualcuno.
Credo che almeno una risposta tu me la debba.
Katia-Daniels

Messaggioda bombolo » ven lug 15, 2016 9:07 pm

Mi devi una spiegazione
Inviato: ven lug 15, 2016 6:00 pm
Da: Katia-Daniels
A: bombolo

Perdonami se ti scrivo in mp, ma sono un po' stufa di fare da bersaglio pubblico. E perdonami se eccedo con la scrittura ma ora mi devi una spiegazione. Personalmente non ho mai capito se tu, con i tuoi post super criptici mi prendi in giro dall'inizio (a questo punto credo di sì). Nel topic degli insulti stai giocando o fai sul serio?
Non ti risponderò lì, almeno finché non mi avrai spiegato bene. Forse sono io che non vi interpreto bene e ho impressioni sbagliate, ma quello che mi ha comunicato il tuo post non era goliardia, bensì aggressività. Io rispondevo solo agli sfottò di MIguel e direi che sono stata al gioco, non ditemi che mi sarei dovuta adirare pure questa volta? Non capisco cosa volete da me? Insomma come ci si deve comportare?
Spero che tu sarai abbastanza chiaro nello spiegarmi: stavi 'giocando' o mi hai scambiato per qualcun altro? Io non so più in che maniera dirvelo: non sono nessun vecchio utente, nessuno che conosci, non vi sto prendendo in giro, anzi mi sembra che siate voi a farlo con me!
Se non stavi scherzando ti dico che hai preso una cantonata assurda, e da te non me lo sarei aspettato,perché mi sembri molto inte iolligente. Ma a questo punto forse le mie impressioni su di voi sono tutte sbagliate!
Ti ripeto,siamo io e te in privato, quindi voglio che tu sia molto chiaro, e fammi pure i nomi. A questo punto voglio sapere queste vostre paranoie e timori da dove provengono!
Aspetto una tua risposta CHIARA! Grazie.
bombolo

Messaggioda Katia-Daniels » ven lug 15, 2016 9:08 pm

Se non vuoi rispondermi tu, spero lo faccia qualcun altro per te.
Magari qualcuno che è qui da tempo e sa.
Però in questo modo lunedì mi costringete a tornare per sapere.
Katia-Daniels

Messaggioda Katia-Daniels » ven lug 15, 2016 9:09 pm

Guarda che io so quello che ti ho scritto dovresti darmi la tua risposta, è quella che non so.
Katia-Daniels

Messaggioda bombolo » ven lug 15, 2016 9:12 pm

Ti sei presentata in punta di piedi e ora stai cagando il cazzo a chiunque dica na parola fuori posto. Ergo hai calato la maschera di iniziale cortesia e timore rivelando la tua vera indole. Basta, stop. Ma ti pare il caso di mandarmi una bibbia di richieste pretendendo anche una risposta? Oh ma chittesencula, con il massimo rispetto eh. Si fa per ridere.
Te lo ripeto. Rilassati
bombolo

Messaggioda Katia-Daniels » ven lug 15, 2016 9:16 pm

bombolo ha scritto:Ti sei presentata in punta di piedi e ora stai cagando il cazzo a chiunque dica na parola fuori posto. Ergo hai calato la maschera di iniziale cortesia e timore rivelando la tua vera indole. Basta, stop. Ma ti pare il caso di mandarmi una bibbia di richieste pretendendo anche una risposta? Oh ma chittesencula, con il massimo rispetto eh. Si fa per ridere.
Te lo ripeto. Rilassati

Se ti dava fastidio la mia presenza qui avresti dovuto dirlo da tempo, i posts avresti potuto non leggerli comunque, se ti davano noia. E poi perché questa piazzata proprio dopo che ho detto che vi avrei lasciato in pace? Avresti dovuto esserne contento.
Non è che credevi fossi qualcun altro,ti sei accorto dell'errore fatto e ora cerchi di uscirne così?
Katia-Daniels

Messaggioda Katia-Daniels » ven lug 15, 2016 9:21 pm

bombolo ha scritto:Ti sei presentata in punta di piedi e ora stai cagando il cazzo a chiunque dica na parola fuori posto. Ergo hai calato la maschera di iniziale cortesia e timore rivelando la tua vera indole.

Come si dovrebbe presentare secondo te uno all'inizio, come uno che ti citofona sotto casa alle tre di notte e dopo che è entratoti sbatte pure la porta? Non sto dicendo niente a nessuno sulle parole, avevo solo risposto al post di Dave.
La mia cortesia come vedi c'è ancora non era solo iniziale, ed il timore non c'è mai stato, timore di che?
Katia-Daniels

Messaggioda Katia-Daniels » ven lug 15, 2016 9:25 pm

Che c'è sei allergico alle domande dirette? Come mai vai via?
Temo che tu abbia preso una cantonata e non sai più come uscirne. Sarebbe bastato che in privato, o se per te era meglio qui, mi avessi scritto che ti eri sbagliato. Ne saresti uscito meglio.
Il fake ora sembri tu, lasciatelo dire.
Katia-Daniels

Messaggioda Katia-Daniels » ven lug 15, 2016 9:40 pm

Puoi pure scrivere se ti va, non c'è bisogno di entrare e fare scena muta!
Scusa sono un po' impegnata, sto cercando quella frase che ho già incontrato negli arretrati. Quando la troverò, capirò chi sei, o comunque a chi ti riferisci!
Katia-Daniels

Messaggioda bombolo » ven lug 15, 2016 9:42 pm

E poi quello con i problemi sarei io?
Io non ho mai pensato che fossi un fake perché è una fissazione che NON HO!!!! vuoi un disegno o ti è chiaro?
Non devo uscire da nessuna situazione.
Ora scusami, ma al tuo giochino da adolescente non gioco più.
Cresci e fatti una vita. Io ne ho una, è divertente sai? :-D
bombolo

Messaggioda Katia-Daniels » ven lug 15, 2016 9:45 pm

bombolo ha scritto:E poi quello con i problemi sarei io?
Io non ho mai pensato che fossi un fake perché è una fissazione che NON HO!!!! vuoi un disegno o ti è chiaro?
Non devo uscire da nessuna situazione.
Ora scusami, ma al tuo giochino da adolescente non gioco più.
Cresci e fatti una vita. Io ne ho una, è divertente sai? :-D

E in cosa è divertente, in questo?
E se hai una vita com'è che stai qui?
Scusa ma avrei un po' da fare con sta ricerca
Katia-Daniels

Messaggioda Katia-Daniels » ven lug 15, 2016 11:51 pm

beh il film che stavo seguendo è terminato,quindi ripasso un attimo qui e chiudo. Lunedì vi aggiorno.
Comunque se volevate presentarmi potevate aprire un altro topic invece di rovinare quello di Giampi.
Katia-Daniels

Messaggioda okemberg » dom lug 17, 2016 9:52 pm

Sembrate due comari che si sono ritrovate a una festa con il vestito uguale :lol:
okemberg

Messaggioda planza » lun lug 18, 2016 11:13 am

Uomini e donne. Mariaaaa
https://www.youtube.com/watch?v=cyGLxkKxxb8
Uh guarda le coincidenze nomen omen
planza

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...