Arena gladiatoria e scambio del malaugurio.

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Arena gladiatoria e scambio del malaugurio.

Messaggioda GIAMPI » mar lug 19, 2016 12:19 pm

Questo topic è stato pensato, appositamente per le sfide verbali e ovviamente rimanendo sullo scherzoso anche se magari caustico, che poi nasconde spesso un fondo di verità.
Quindi mi vedo costretto a richiamare le comari dal vestito uguale, grazie Oken, che sono passate ad un tiracapelli e consentitemi di aggiungere di bassa lega.
Concluderò questa reprimenda augurando a Katia crampi alle dita ogni volta che si avvicina alla tastiera per una settimana e a Bombolo che tutte le boe nebbiose trovino assolutamente fantastici e accorrano in massa nei suoi spots preferiti le prossime due mareggiate.
Sempre a disposizione, per chi volesse avere due asole nuove, ovviamente in punta di spada verbale.
GIAMPI

Messaggioda Gabro » mar lug 19, 2016 1:46 pm

bombolo ha scritto:Mi devi una spiegazione
Inviato: ven lug 15, 2016 6:00 pm
Da: Katia-Daniels
A: bombolo

Perdonami se ti scrivo in mp, ma sono un po' stufa di fare da bersaglio pubblico. E perdonami se eccedo con la scrittura ma ora mi devi una spiegazione. Personalmente non ho mai capito se tu, con i tuoi post super criptici mi prendi in giro dall'inizio (a questo punto credo di sì). Nel topic degli insulti stai giocando o fai sul serio?
Non ti risponderò lì, almeno finché non mi avrai spiegato bene. Forse sono io che non vi interpreto bene e ho impressioni sbagliate, ma quello che mi ha comunicato il tuo post non era goliardia, bensì aggressività. Io rispondevo solo agli sfottò di MIguel e direi che sono stata al gioco, non ditemi che mi sarei dovuta adirare pure questa volta? Non capisco cosa volete da me? Insomma come ci si deve comportare?
Spero che tu sarai abbastanza chiaro nello spiegarmi: stavi 'giocando' o mi hai scambiato per qualcun altro? Io non so più in che maniera dirvelo: non sono nessun vecchio utente, nessuno che conosci, non vi sto prendendo in giro, anzi mi sembra che siate voi a farlo con me!
Se non stavi scherzando ti dico che hai preso una cantonata assurda, e da te non me lo sarei aspettato,perché mi sembri molto inte iolligente. Ma a questo punto forse le mie impressioni su di voi sono tutte sbagliate!
Ti ripeto,siamo io e te in privato, quindi voglio che tu sia molto chiaro, e fammi pure i nomi. A questo punto voglio sapere queste vostre paranoie e timori da dove provengono!
Aspetto una tua risposta CHIARA! Grazie.

Non ho mai visto una tale quantità di pippe mentali tutte assieme.

Katia, un consiglio di vita che , senza arroganza ma per pura esperienza empirica, continuo a ripetere a tutte le donne che prendono la tangente celebrale (ossia il 98%):
gli uomini sono moooolto più semplici e basici delle vostre teorie complottistiche, quindi nemmeno arriverebbero ad immaginare tutte le corspiarazioni che hai "intravisto" e che stai cercando di svelare, tra l'altro senza che vi sia il più lontano indizio di esistenza.

Questo mi sento di dirlo a nome di tutta la comunità maschile, se qualcuno volesse dissentire sono pronto ad ascoltare la sua versione, magari mi illumina con una nuova interpretazione su quello che per me è un problema irrisolvibile, tipo il teorema di Fermat per i matematici :-D :-D
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda bombolo » mar lug 19, 2016 2:31 pm

Ma quali comari e uomini e donne....
Il bagno è in fondo a destra se volete andare da soli, se no vi ci mando uno per uno.
Se avete due occhi per leggere e non siete analfabeti funzionali lo capite da voi che Katia è partita per la tangente e non c'è stato verso, da parte mia, di farla desistere dalle sue teorie allucinanti.

Meno male che gabro legge e comprende.... grazie.
bombolo

Messaggioda Inghi » mar lug 19, 2016 2:37 pm

straquoto Gabro, non a caso non son più intervenuto, visto quanto detto dalla ragazzetta
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Katia-Daniels » mar lug 19, 2016 2:46 pm

Ancoraaaaaaaaaa! Caro Gabro, hai perso un'altra buona occasione per stare zitto, visto che credo tu non sappia di cosa stai
parlando.
E quindi, dato che non ce la fate proprio a non chiamarmi in causa, subirete altre parole. Sarete
masochisti, non so.
Intanto finitela co' 'sta storia della diversità dei sessi, l'unica cosa in cui siete diversi è che siete più
stronzi e che vi sentite sempre superiori in nome di chissà cosa non si sa. PUNTO!
Gli uomini non ordiscono complotti? Beh vatti a rileggere un po' la storia politica nazionale ed internazionale per
vedere quanti complotti e cospirazioni hanno fatto gli uomini, da quando è nato il mondo!
Le pippe mentali forse se le stanno facendo proprio i tuoi amichetti. Incomincia a riprendere Miguel e quanti
altri. Grazie.
Katia-Daniels

Messaggioda Katia-Daniels » mar lug 19, 2016 2:47 pm

bAmbolo sei ancora posseduto o ti hanno esorcizzato?
Cosa c'è? E' tornato a soffiare il Libeccio?
Invece di portare onde porta boiate.
Katia-Daniels

Messaggioda Katia-Daniels » mar lug 19, 2016 2:48 pm

Inghi ha scritto:straquoto Gabro, non a caso non son più intervenuto, visto quanto detto dalla ragazzetta

Tu volevi pure intervenire? Non ti bastava leggere?
Che c'è non sapete più parlare di Surf e vi divertite con sti giochini.
Quando non scriverò più sto Forum morirà!
Ah ah ah, siete Fantastici!
Katia-Daniels

Messaggioda AnziaNO » mar lug 19, 2016 3:04 pm

dio mio il mondo sta andando a rotoli...
è tutto pieno di fulminati
isis, pokemon, giapponesi, vecchi rincoglioniti...
AnziaNO

Messaggioda Katia-Daniels » mar lug 19, 2016 3:08 pm

AnziaNO ha scritto:dio mio il mondo sta andando a rotoli...

Come c'hai ragione Anziano!
Ma questi mi sa che aprire un giornale non sanno manco che vuol dire!
Preferiscono perdere tempo così!
Katia-Daniels

Messaggioda Katia-Daniels » mar lug 19, 2016 3:09 pm

AnziaNO ha scritto:dio mio il mondo sta andando a rotoli...

Come c'hai ragione AnziaNO!
Ma questi mi sa che aprire un giornale non sanno manco che vuol dire!
Preferiscono perdere tempo così!
Katia-Daniels

Messaggioda AnziaNO » mar lug 19, 2016 3:15 pm

mi sa che hai frainteso...
io è dal tuo primo intervento che non capisco cosa ti tenga su sto forum...

qui funziona così + o meno...
hai una richiesta tavola spot pinna ecc
chiedi
vieni fanculato poi ricevi mezze dritte
e se ti va ci stai se no fai come il 99% che prendono e vanno

tu non stai chiedendo nulla...
AnziaNO

Messaggioda Katia-Daniels » mar lug 19, 2016 3:18 pm

Allora ti rispondo col mio ultimo post! Scritto proprio ora.
Katia-Daniels

Messaggioda AnziaNO » mar lug 19, 2016 3:20 pm

?
AnziaNO

Messaggioda Katia-Daniels » mar lug 19, 2016 3:23 pm

GIAMPI ha scritto:Quindi mi vedo costretto a richiamare le comari dal vestito uguale,

Caro Giampi, hai visto solo due comari? A me sembrava ci fosse tutto il circo: possessioni demoniache, nani, clowns, illusionisti. E poi il pubblico pagante, che però non ha avuto lo spettacolo che desiderava. Perché va bene giocare ad armi impari ed in inferiorità numerica ma i bari che usano i trucchetti mi nauseano.
Inoltre questo mi fa sorgere altri seri dubbi.....
Siccome qui è l'arena voglio togliermi qualche sassolino.... sarà lungo ma potete non leggere. E forse sarà meglio!
Certo che nelle vostre divertenti vite non avete proprio un bel niente da fare, per dare tutta 'sta attenzione a una come me. Ma cosa temevate? Vi sarebbe bastato leggere le ultime righe del mio primo post per capire la mia posizione qui, ma forse avete l'attenzione di un pesce rosso e dopo le prime frasi vi perdete.
Avrei solo posto delle domande e poi avrei letto le risposte, non mi sarei intromessa nei vostri discorsi. Ma a
quanto pare gli stranieri destano diffidenza e curiosità, e dunque ho dovuto passare il tempo a rispondere alle
vostre domande sul: 'Ma perché stai qua?', poi alle accuse di fake, alle battutine ironiche, infine agli insulti.
Ho cercato di stare al gioco, ma non è andato bene neanche quello. Quindi, quando mi si dà la colpa di aver scritto tanto, ci si rileggesse tutto, perché io l'ho fatto e a parte pochi posts, gli altri che ho scritto erano tutti in risposta a vostre provocazioni. Se ve li foste risparmiati avreste evitato anche le risposte. E vi assicuro che dopo aver litigato mezz'ora con gente per potersi spiegare, passava la voglia di aprire un altro topic di domanda, con l'aspettativa poi di ricevere cosa? altri insulti o risposte da snob annoiati. Per la cronaca le mie domande non sarebbero state sulla vostra vita privata, ma cose come: le caratteristiche delle tavole e i diversi vantaggi che possono dare ad esempio differenti tipi di tails o noses; le diverse tipologie di onde che si hanno a seconda dei differenti fondali; se c'è un allenamento particolare per aumentare la capacità respiratoria per essere più tranquilli quando l'onda ti butta sotto.... insomma cose così, magari noiose per voi che sapete, ma forse utili per chi non sa.
Comunque, nonostante tutto, la mia opinione sul Surf non è cambiata, lo ritengo sempre una gran cosa, e non è cambiata neanche la mia opinione sugli esseri umani, ovvero: più se ne conoscono e meno sono quelli che meritano. Non voglio generalizzare, qui ci sono molte persone valide, e chi lo è sa di chi parlo, poi c'è chi magari può avere delle sviste ma sono perdonabili, basta chiarire, e poi purtroppo c'è e c'è stato (e forse sempre ci sarà) chi si commenta da solo col proprio atteggiamento. Il che fa dubitare anche delle loro abilità e pensare che siano solo palloni gonfiati che sguazzano nello stagno sotto casa abituati a surfare ondine da 5 cm. Che poi forse è una misura a loro familiare dato che è ciò che vedono ogni volta che vanno al bagno. Ok, questa me la potevo risparmiare, ma è un'arena, qualche colpo pesante è concesso e poi posso sempre adeguarmi al vostro metodo e concludere la frase con: 'vabbé dai, comunque si scherza eh', e tutto è risolto. Consiglierei a tutti quelli che hanno una bassa autostima di farsi un giro nel Forum e leggere un po', devo dire che la propria self esteem ne guadagna notevolmente, nel constatare quanta gente peggiore c'è in giro (ripeto, non parlo di tutti, molti sono ottime persone). Direi che col tempo il posto è migliorato parecchio ma forse c'è sempre chi rientra di straforo.
Comunque, visto che questa è un'arena gladiatoria, io ora pulisco le mie due spade da dimachaerus dal sangue dei miei avversari,(solo lievemente feriti, perché non amo spargimenti di sangue inutili, e anche perché non si meritano una fine onorevole e gloriosa), e vi lascio alle vostre questioni.
Volevo solo chiarire la mia posizione qui. Non c'è bisogno che replichiate, continuando inutili discussioni. Questione chiusa. Grazie.
Katia-Daniels

Messaggioda Gabro » mar lug 19, 2016 3:24 pm

Katia-Daniels ha scritto:Ancoraaaaaaaaaa! Caro Gabro, hai perso un'altra buona occasione per stare zitto, visto che credo tu non sappia di cosa stai
parlando.
E quindi, dato che non ce la fate proprio a non chiamarmi in causa, subirete altre parole. Sarete
masochisti, non so.
Intanto finitela co' 'sta storia della diversità dei sessi, l'unica cosa in cui siete diversi è che siete più
stronzi e che vi sentite sempre superiori in nome di chissà cosa non si sa. PUNTO!
Gli uomini non ordiscono complotti? Beh vatti a rileggere un po' la storia politica nazionale ed internazionale per
vedere quanti complotti e cospirazioni hanno fatto gli uomini, da quando è nato il mondo!
Le pippe mentali forse se le stanno facendo proprio i tuoi amichetti. Incomincia a riprendere Miguel e quanti
altri. Grazie.

Buona occasione per stare sitto?
io i consigli ho provato a darteli, ma non c'è niente da fare: te la canti e te la suoni accecata dalle tue convinzioni...

Lo scenario più verosimile, non è che il il forum morirà dopo che ti sarai congedata, piuttosto il forum rimarrà privo di attività.
Ti stai facendo terra bruciata attorno.

Arriverà il giorno in cui finalmente si potrà tornare ad esprimere le proprie opnioni senza essere analizzati in ogni singola parola (stile di vita vs filosofia di vita)
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...