GIAMPI ha scritto:Quindi mi vedo costretto a richiamare le comari dal vestito uguale,
Caro Giampi, hai visto solo due comari? A me sembrava ci fosse tutto il circo: possessioni demoniache, nani, clowns, illusionisti. E poi il pubblico pagante, che però non ha avuto lo spettacolo che desiderava. Perché va bene giocare ad armi impari ed in inferiorità numerica ma i bari che usano i trucchetti mi nauseano.
Inoltre questo mi fa sorgere altri seri dubbi.....
Siccome qui è l'arena voglio togliermi qualche sassolino.... sarà lungo ma potete non leggere. E forse sarà meglio!
Certo che nelle vostre divertenti vite non avete proprio un bel niente da fare, per dare tutta 'sta attenzione a una come me. Ma cosa temevate? Vi sarebbe bastato leggere le ultime righe del mio primo post per capire la mia posizione qui, ma forse avete l'attenzione di un pesce rosso e dopo le prime frasi vi perdete.
Avrei solo posto delle domande e poi avrei letto le risposte, non mi sarei intromessa nei vostri discorsi. Ma a
quanto pare gli stranieri destano diffidenza e curiosità, e dunque ho dovuto passare il tempo a rispondere alle
vostre domande sul: 'Ma perché stai qua?', poi alle accuse di fake, alle battutine ironiche, infine agli insulti.
Ho cercato di stare al gioco, ma non è andato bene neanche quello. Quindi, quando mi si dà la colpa di aver scritto tanto, ci si rileggesse tutto, perché io l'ho fatto e a parte pochi posts, gli altri che ho scritto erano tutti in risposta a vostre provocazioni. Se ve li foste risparmiati avreste evitato anche le risposte. E vi assicuro che dopo aver litigato mezz'ora con gente per potersi spiegare, passava la voglia di aprire un altro topic di domanda, con l'aspettativa poi di ricevere cosa? altri insulti o risposte da snob annoiati. Per la cronaca le mie domande non sarebbero state sulla vostra vita privata, ma cose come: le caratteristiche delle tavole e i diversi vantaggi che possono dare ad esempio differenti tipi di tails o noses; le diverse tipologie di onde che si hanno a seconda dei differenti fondali; se c'è un allenamento particolare per aumentare la capacità respiratoria per essere più tranquilli quando l'onda ti butta sotto.... insomma cose così, magari noiose per voi che sapete, ma forse utili per chi non sa.
Comunque, nonostante tutto, la mia opinione sul Surf non è cambiata, lo ritengo sempre una gran cosa, e non è cambiata neanche la mia opinione sugli esseri umani, ovvero: più se ne conoscono e meno sono quelli che meritano. Non voglio generalizzare, qui ci sono molte persone valide, e chi lo è sa di chi parlo, poi c'è chi magari può avere delle sviste ma sono perdonabili, basta chiarire, e poi purtroppo c'è e c'è stato (e forse sempre ci sarà) chi si commenta da solo col proprio atteggiamento. Il che fa dubitare anche delle loro abilità e pensare che siano solo palloni gonfiati che sguazzano nello stagno sotto casa abituati a surfare ondine da 5 cm. Che poi forse è una misura a loro familiare dato che è ciò che vedono ogni volta che vanno al bagno. Ok, questa me la potevo risparmiare, ma è un'arena, qualche colpo pesante è concesso e poi posso sempre adeguarmi al vostro metodo e concludere la frase con: 'vabbé dai, comunque si scherza eh', e tutto è risolto. Consiglierei a tutti quelli che hanno una bassa autostima di farsi un giro nel Forum e leggere un po', devo dire che la propria self esteem ne guadagna notevolmente, nel constatare quanta gente peggiore c'è in giro (ripeto, non parlo di tutti, molti sono ottime persone). Direi che col tempo il posto è migliorato parecchio ma forse c'è sempre chi rientra di straforo.
Comunque, visto che questa è un'arena gladiatoria, io ora pulisco le mie due spade da dimachaerus dal sangue dei miei avversari,(solo lievemente feriti, perché non amo spargimenti di sangue inutili, e anche perché non si meritano una fine onorevole e gloriosa), e vi lascio alle vostre questioni.
Volevo solo chiarire la mia posizione qui. Non c'è bisogno che replichiate, continuando inutili discussioni. Questione chiusa. Grazie.