da Katia-Daniels » gio lug 21, 2016 12:45 am
Mo' te ce metti pure tu! Altri vogliono infierire? Mettetevi in fila.
Basta mi arrendo! Visto che siamo nell'arena che devo fare, devo chiedere missio?
Ma sta questione è diventata così seria per voi?
Io non ho mai parlato di complotto lo avete fatto voi, per me è un bello scherzo organizzato per bene!
Okem tu non mi conosci, ti assicuro che non mi preoccupo affatto del giudizio degli altri nè di chi non conosco, nè di chi conosco. Semplicemente non mi va di passare per scema. Ovvero a me lo scherzo sta anche bene, credo di aver dimostrato che so scherzare, quello che non mi sta bene è l'immagine che vogliono far passare. Ho capito che è uno scherzo pure quello, però...... Non so spiegarmi, diciamo che è una questione di principio, non so se ho reso l'idea. Non mi sento una vittima, però chiamarmi addirittura carnefice è proprio cattivo, scusa di chi sarei stata il carnefice? Mi sono solo difesa come potevo. La prossima volta venite sotto casa mia così facciamo a botte, credo che avrei più chances di uscirne viva.
Ti assicuro che non ho nessuno scopo, e che maledico il giorno in cui ho risposto alla prima provocazione. Tornando indietro risponderei diversamente oppure non lo farei affatto. O magari meglio ancora non entrerei per niente! E ti giuro che sto cercando di uscire perché se la questione è pallosa per te, figurati io non ne posso più. E quando tu ricominci con frasi del tipo: ''O ha uno scopo particolare oppure...boh'', non sei per niente d'aiuto nel chiudere la cosa, anzi riapri tutto di nuovo! E gli rimetti in testa fasulle idee di complotto. A me sembra che siete più voi a voler tirare avanti. Possiamo far finta che non è successo niente? Io me ne vado, voi pensate alle onde e così via.....Pleaaaaaaaaaaaaase. Che vi devo dire ancora? Sono una donna, non c'entro niente col surf, mi sono sbagliata, in realtà cercavo il Forum di pole dance, ma sono capitata qua.... Non lo so. Help!
Non guarderò neanche più il mare. Se fate questo per un Forum, a quelli che vi entrano in acqua che je fate???? Piuttosto che entrare in acqua con voi, preferirei fare il bagno con gli squali, sicuramente mi attaccherebbero di meno.