Arena gladiatoria e scambio del malaugurio.

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Arena gladiatoria e scambio del malaugurio.

Messaggioda Katia-Daniels » mer lug 20, 2016 4:20 pm

Ragazzi,io non voglio far diventare questa storia più grande di quello che è. Andare via di qui è quasi una liberazione ormai.
Per me non è un problema se si sono voluti divertire alle mie spalle, vorrei solo che non si continuasse a parlarne. Tanto loro sono coalizzati, e non ammetteranno mai.
L'unica cosa che non capisco è perché tanto astio.
Mi avete fatto rileggere tutta la storia di Surfcorner per capire! Ah ah ah Peccato che molte parti manchino!
Katia-Daniels

Messaggioda Katia-Daniels » mer lug 20, 2016 4:22 pm

AnziaNO ha scritto:ci rinuncio

passo la palla a chi ne ha voglia...
intanto ho aperto un topic per cambiare tavola

se vi annoia la questione complotto-bombolistico-erdogan-esilio-pokemon
andate alla sezione tecnica
almeno si parla di qualcosa

Anziano beato te che non sei parte in causa e puoi rinunciare. Ci avevo rinunciato anche io ma sempre lì tornate.
Katia-Daniels

Messaggioda davidelba » mer lug 20, 2016 4:23 pm

Loro sono coalizzati a chi ti riferisci ?

Di sicuro non al sottoscritto se conosci la storia di surfcorner ne hai la conferma.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Katia-Daniels » mer lug 20, 2016 4:25 pm

davidelba ha scritto:Loro sono coalizzati a chi ti riferisci ?

Di sicuro non al sottoscritto se conosci la storia di surfcorner ne hai la conferma.

No non parlo di te, tranquillo.
Katia-Daniels

Messaggioda Katia-Daniels » mer lug 20, 2016 4:28 pm

Ragazzi io dovrei pure andare, tanto gli altri avranno da fare oppure devono avvertire tutti quanti per assistere e allora ti saluto.
Katia-Daniels

Messaggioda davidelba » mer lug 20, 2016 4:38 pm

Katia-Daniels ha scritto:Ragazzi io dovrei pure andare, tanto gli altri avranno da fare oppure devono avvertire tutti quanti per assistere e allora ti saluto.

A branco de trogloditi !!!!
Se mi avete fatto scappare katia vi cerco e vi trovo uno per uno dovessi anche perdermi nella nebbiose paludi dove vivete.....
davidelba

Messaggioda Katia-Daniels » mer lug 20, 2016 4:42 pm

davidelba ha scritto:
Katia-Daniels ha scritto:Ragazzi io dovrei pure andare, tanto gli altri avranno da fare oppure devono avvertire tutti quanti per assistere e allora ti saluto.

A branco de trogloditi !!!!
Se mi avete fatto scappare katia vi cerco e vi trovo uno per uno dovessi anche perdermi nella nebbiose paludi dove vivete.....

Guarda che non ci tengo a restare. Non ho mai voluto essere considerata come voi. Lo dissi che forse era meglio se mi fossi limitata a leggere. Ma ci fu gente, che mi scrisse addirittura in mp che potevo tranquillamente stare che qui era un posto democratico.
Forse è meglio fare un cartello come a Banzai e chiarire che chi non surfa, o è donna, o va oltre le tre righe di post non può stare. :) :) :)
Patti chiari, amicizia lunga!
Katia-Daniels

Messaggioda davidelba » mer lug 20, 2016 5:06 pm

Puoi sempre leggere e rispondere solo dove sei veramente interessata magari in modo breve non troppo ricercato e articolato, lo sai che alcuni uomini per mettere insieme 4 parole devono fare più fatica di un contorsionista circense..... :lol:
L'unico che non si arrotola come un arrosto a leggerti è Giampi che è noto a molti come Er funambolo de Ostia Lido.... :supergrin:
davidelba

Messaggioda bombolo » mer lug 20, 2016 5:24 pm

:lol: :lol: :lol:
bombolo

Messaggioda davidelba » mer lug 20, 2016 5:48 pm

Il primo che vengo a cercare è bombolo.....non è il più vicino ma tanto ci devo passare per salire in Francia :wink:
davidelba

Messaggioda bombolo » mer lug 20, 2016 6:32 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bombolo

Messaggioda bombolo » mer lug 20, 2016 9:42 pm

davidelba ha scritto:Il primo che vengo a cercare è bombolo.....non è il più vicino ma tanto ci devo passare per salire in Francia :wink:

Non devi cercare, se vuoi venire a trovarmi basta che me lo chiedi e ti dico dove sto. Visto però che hai detto di non essere mio amico, una volta vis a vis che fai? :-D

Spero che tu non abbia intenti belligeranti, ne sarei profondamente deluso. È poco consigliabile allontanarsi da casa per attaccare brighe con uno sconosciuto a casa sua. Da una persona della tua levatura morale non me lo aspetterei. Io non lo farei di certo pur essendo un troglodita.
:smoke:
bombolo

Messaggioda okemberg » mer lug 20, 2016 11:17 pm

Le cose curiose di questo dialogo sono:
- Quanto katia si sia presa a cuore la questione. Voglio dire, se io iniziassi a scrivere su un forum dove non conosco nessuno non mi preoccuperei troppo di cosa gli altri pensano di me. Men che meno penserei che stiano ordendo un complotto o chissà cos'altro! Non è una critica verso katia, dico solo che è un atteggiamento curioso. Quindi o è così attenta per natura al giudizio altrui o ha uno scopo particolare oppure...boh!
-Quanto gli altri, probabilmente a causa del testosterone, le siano andati dietro
-Il continuo trasformismo di katia da vittima a carnefice
-La ragionevolezza e l'ironia di GIAMPI (che a me piace)
-La lunghezza e la pallosità spropositata che ha preso tutta la questione

eh niente, per un bel pezzo piatta
okemberg

Messaggioda Katia-Daniels » gio lug 21, 2016 12:45 am

Mo' te ce metti pure tu! Altri vogliono infierire? Mettetevi in fila.
Basta mi arrendo! Visto che siamo nell'arena che devo fare, devo chiedere missio?
Ma sta questione è diventata così seria per voi?
Io non ho mai parlato di complotto lo avete fatto voi, per me è un bello scherzo organizzato per bene!
Okem tu non mi conosci, ti assicuro che non mi preoccupo affatto del giudizio degli altri nè di chi non conosco, nè di chi conosco. Semplicemente non mi va di passare per scema. Ovvero a me lo scherzo sta anche bene, credo di aver dimostrato che so scherzare, quello che non mi sta bene è l'immagine che vogliono far passare. Ho capito che è uno scherzo pure quello, però...... Non so spiegarmi, diciamo che è una questione di principio, non so se ho reso l'idea. Non mi sento una vittima, però chiamarmi addirittura carnefice è proprio cattivo, scusa di chi sarei stata il carnefice? Mi sono solo difesa come potevo. La prossima volta venite sotto casa mia così facciamo a botte, credo che avrei più chances di uscirne viva.
Ti assicuro che non ho nessuno scopo, e che maledico il giorno in cui ho risposto alla prima provocazione. Tornando indietro risponderei diversamente oppure non lo farei affatto. O magari meglio ancora non entrerei per niente! E ti giuro che sto cercando di uscire perché se la questione è pallosa per te, figurati io non ne posso più. E quando tu ricominci con frasi del tipo: ''O ha uno scopo particolare oppure...boh'', non sei per niente d'aiuto nel chiudere la cosa, anzi riapri tutto di nuovo! E gli rimetti in testa fasulle idee di complotto. A me sembra che siete più voi a voler tirare avanti. Possiamo far finta che non è successo niente? Io me ne vado, voi pensate alle onde e così via.....Pleaaaaaaaaaaaaase. Che vi devo dire ancora? Sono una donna, non c'entro niente col surf, mi sono sbagliata, in realtà cercavo il Forum di pole dance, ma sono capitata qua.... Non lo so. Help!
Non guarderò neanche più il mare. Se fate questo per un Forum, a quelli che vi entrano in acqua che je fate???? Piuttosto che entrare in acqua con voi, preferirei fare il bagno con gli squali, sicuramente mi attaccherebbero di meno.
Katia-Daniels

Messaggioda davidelba » gio lug 21, 2016 9:48 am

bombolo ha scritto:
davidelba ha scritto:Il primo che vengo a cercare è bombolo.....non è il più vicino ma tanto ci devo passare per salire in Francia :wink:

Non devi cercare, se vuoi venire a trovarmi basta che me lo chiedi e ti dico dove sto. Visto però che hai detto di non essere mio amico, una volta vis a vis che fai? :-D

Buongiorno

Ma secondo te, stavo parlando sul serio ? cioè, prendo la macchina mi metto in viaggio per la Francia e mi fermo a casa tua per discutere ma poi di che ?
Di tempo da perdere ne ho poco, già quello che dedico a questo forum è parecchio perso.

Semmai mi fermo da Inghi e gli frego una paio di tavole, quello si che è possibile, tanto non le usa e al massimo le rifà nuove.....
davidelba

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...