Forum Staff ha scritto:ospite ha scritto:ospite ha scritto:Anonymous ha scritto:ci sono scuole federali, atleti campionati, team azzurro ecc
ho idea che sia tutta una baracca per fare in modo che i soliti noti girino il mondo a sbafo e prendano una caterva di onde senza lavorare tanto c'è qualche grullo che si associa e li mantiene
Si anche io la penso così, sono sempre gli stessi personaggi che oltretutto con il surf praticato hanno veramente poco a che fare, ma si preoccupano solo del prorpio tornaconto politico e di riceracre qua e làqualche sponsor sfigato che ancora ci casca, ma quello che più fa rabbia, e che si pensano che il surf sia in mano loro.
Dal Corriere della Sera del 14 Agosto: " Surf una trib√π da spiaggia sognando la grande onda ":
Da Capo Mannu a Varazze, la sfida italiana: " Eravamo in 4 gatti , ora siamo 20 mila "
Come è possibile scrivere una cifra a caso ? Potevano scrivere anche 100 mila, su quali dati si sono basati.
Comunque se ci sono persone che vogliono partecipare a delle gare , o.k. lo facciano pure ma
io ci penserei 2 volte prima di associarmi con una Federazione con problemi di Bilancio e un pò falsi.
Penso che metterò sul mio biglietto da visita il simbolo della Repubblica Italiana e poi scriverò Presidente del Consiglio In Via Sperimentale....
Ci risiamo ?
Perchè non ti firmi ?
Se proprio vuoi denigrare l'operato della Fisurf dovresti avere almeno il coraggio di farlo a viso aperto ed assumerti la responsabilitàdi quello che ne consegue.
Quello che stai affermando è abbastanza grave e pesante, pensaci bene prima di fare affermazioni di cui probabilmente non sei nemmeno sicuro.
Detto ciò, l'operato del Fisurf potràanche essere criticabile sotto certi aspetti, non nego che a volte siano state fatte scelte sbagliate, non potendo però dire se in buona o mala fede.
Comunque sia e nonostante tutto, sono riusciti a fare un circuito, che, per gli atleti che ci credono, è pur sempre una cosa importante...
Io dico solo che sul sito della FISURF
nel loro stauto dicono una cosa mentre è falso almeno per ora, quando saràinserita tra le assoociazioni del CONI allora andràtutto bene.
Si tratta di essere corretti ( e forse non potrebbero neanche usare il simbolo del CONI ).
Dal sito:
Stauto:
6. La FISURF è riconosciuta dal C.O.N.I. quale isciplina Sportiva Associata e gode d¬Ãautonomia tecnica, organizzativa e di gestione sotto la vigilanza del C.O.N.I. medesimo. Svolge l¬Ãattivitàsportiva in armonia con le deliberazioni e gli indirizzi della rispettiva federazione internazionale, purché non siano in contrasto con le deliberazioni e gli indirizzi del C.I.O. e del C.O.N.I.
e nello stesso tempo scrivono:
1 - Con nostra grande soddisfazione, a seguito dell'incontro avvenuto presso i locali del Foro Italico a Roma tra il Presidente Alberto Frugoli, i Consiglieri Dott. Maurizio Spinas e Sig. Bonfili Andrea per la Fisurf e il Dott. Scontrino, Dott Pavoni e la sig. Palmerini, rispettivamente Presidente, Vice pres. e Segretaria delle Discipline Associate
è emerso cha la Ns federazione, grazie alla pulizia dei Bilanci ( perchè ? ) e all'attivitàsvolta, è meritevole di rientrare nella sezione Sperimentale delle Discipline Associate.
Bisognerebbe capire cosa è la Sezione Sperimentale....ma mi sembrano 2 cose diverse affermare " La FISURF è riconosciuta dal C.O.N.I. quale isciplina Sportiva Associata " e poi dire " di essere
meritevoli di rientrare nella sezione
Sperimentale delle Discipline Associate"
Si tratta solo di cancellare quell' articolo e metterlo quando saràil momento....o aggiustare le cose.